Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] dove trovare skin

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] dove trovare skin

    spero chč ho postato nella sezione giusta cmq io ho creato un forum con il servizio di altervista ma ci voglio cambiare skin mi potete dare il link di dove trovarle??

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    un sito di esempio potrebbe essere Phpbb3 Styles, ma cercando trovi molte skin sparse qua e la

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

    EDIT:
    ma come si installa??

    scusate nn so canvcellare il mes di sopra
    Ultima modifica di seneca : 22-07-2008 alle ore 12.46.01

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Lo stile devi semplicemente estrarlo dall'archivio compresso e caricarlo via FTP nella tua root, all'interno della cartella/styles.
    All'interno della sottocatella imageset, dovrai rimonimare la cartella en in it, oppure ancorsa meglio ricopiarla e rinominarla ( se hai utenti che preferiscono l'inglese ).
    Poi dal PCA dovrai portarti su Stili/Aggiungi stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dov'e aggiungo stile? io vedo soltanto crea nouvo stile

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Appena sopra Crea nuovo stile, se tu avessi uno stile caricato, ti apparirebbe quell'opzione.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •