Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [E-107] Non funziona... help me!

  1. #1
    Guest

    Unhappy [E-107] Non funziona... help me!

    Ciao a tutti, in locale, sul mio pc, ho installato il pacchetto WampServer ed ho messo, nella directory www, il CMS e107 il quale (sendmail a parte) funziona perfettamente. Quindi l'ho modificato per le mie esigenze e ho fatto l'upload sul mio spazio nel grandioso altervista, in una directory a parte poichè voglio prima testare l'uso. Ho pertanto uploadato tutto nella directory "e107".
    Ma al momento di aprire la pagina di installazione (la pagina install.php) mi da un mare di errori. La potete verificare voi stessi: http://alessioemme.altervista.org/e107/install.php
    Anche la pagina index mi da errore:
    http://alessioemme.altervista.org/e107/index.php

    Qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmia risolvere dal momento che, pur conoscendo molto bene asp e IIs, conosco MOLTO poso apache e php?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    fregatene dell'errore nella prima pagina e clicca sul pulsante, il secondo step appare normalmente.
    Per ciò che vedo pare un'errore della traduzione (credo).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito Perfetto..

    Infatti fziona ugualmente... mah...
    Un'altra cosa: ho già il mio database "pippo" mentre attivando il database con l'ultiliy di AV me ne ha creato un'altro my_alessioemme... come faccio a configurare il MIO di db e non uno nuovo tipo my_alessioemme?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il nome del database non è modificabile ....
    le modifiche che hai apportato sono solo al tema? se si basta caricare il tema modificato, gli articoli ecc... ti conviene riscriverli.
    Puoi esportare il tuo database e caricarlo in quello di AV, ma se ci sono in giro nel database dati sulla posizione e configurazione di E107 rischi che tenga quelli locali e non quelli su account.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    temo che farò prima a rifare tutto :(
    Grazie 1000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •