ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come fare 2 moduli per il mio sito: il modulo per rispondere ai topic e quello per registrarsi per fare la prima cosa. grazie ^^
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come fare 2 moduli per il mio sito: il modulo per rispondere ai topic e quello per registrarsi per fare la prima cosa. grazie ^^
Quando si parla di topic si parla di forum.
Vuoi usare un forum?
Ciao!
si, in pratica vorrei fare un forum di aiuto
Nella sezione tools del tuo pannello di av trovi un'installazione guidata del forum phpBB2.
Leggi le informazioni riguardo l'attivazione del database prima di iniziare.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Attenzione: l'installazione di phpbb2 sarà a breve messa offline. Al suo posto trovi, tra le altre cose, phpBB3 autoinstallante nella sezione "applicazioni" del tuo pannello.
Gianluca
ok grazie, ma come faccio a gestire l'amministrazione dopo essermi loggato?? mi esce solo pannello moderatori ^^ e come posso fare x creare nuove sezioni?
In basso, dopo che hai fatto il login, dovresti trovare il link per il pannello d'amministrazione del forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen