Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [diferior] errore di sintassi nell'installare diferior, necessario php5?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [diferior] errore di sintassi nell'installare diferior, necessario php5?

    salve. sto cercando di caricare su altervista il cms diferior. copio tutto nella cartella con filezilla, entro dal web e mi dà questo errore:


    Parse error: syntax error, unexpected '{' in /membri/leonardogarraffo/diferior/index.php on line 90

    ho letto che bisogna avere il php 5 e se non ricordo male, su AV ho il 4. il problema è causato da questo? è possibile varirlo al 5?

    grazie mille.

    altrimenti potete consigliarmi un altro programma simile?

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leonardogarraffo Visualizza messaggio
    ho letto che bisogna avere il php 5 e se non ricordo male, su AV ho il 4. il problema è causato da questo? è possibile varirlo al 5?
    Dai un'occhiata a [php 5] Thread "ufficiale"
    Cmq il php 5 è in fase di testing e lo puoi utilizzare solo nella cartella presente nella root del sito "php5"

    Ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cmq sia, gli errori di sintassi, a quanto ne so, non dipendono dalla versione del php sotto cui gira un applicativo; quindi molto probabilmente ci sarà veramente un errore nella sintassi intorno a quella riga.
    Se la posti ci diamo un'occhiata.

    PS: togli quel banner dalla homepage: senza contenuti non puoi esporre pubblicità.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per errore ho cancellato la dir php5. posso ricrearla?

    e poi sinceramente non so dove prendere la linea 90!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leonardogarraffo Visualizza messaggio
    per errore ho cancellato la dir php5. posso ricrearla?
    Certo che puoi.

    Citazione Originalmente inviato da leonardogarraffo Visualizza messaggio
    e poi sinceramente non so dove prendere la linea 90!
    Apri il file "index.php" che si trova nella cartella "diferior" con il Blocco Note di Windows, clicca su "Modifica" e poi su "Vai a...", scrivi 90 e poi clicca su "OK".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •