salve a tutti. Ho appena caricato ipb 1.3.1. solo che non ricordo come si fa ad installarlo, sapete come aiutarmi?
grazie
salve a tutti. Ho appena caricato ipb 1.3.1. solo che non ricordo come si fa ad installarlo, sapete come aiutarmi?
grazie
Prima di tutto, ti consiglierei di leggere qui
http://forum.it.altervista.org/probl...sicurezza.html
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
quindi? non si può installare?
Nel caso si possa potreste dirmi come?
oppure darmi qualche info. grazie
Si può installare e come!
Solo che sarebbe da incoscienti suggerirtelo.
Non puoi scegliere un qualunque altro forum gratuito o comprartene uno aggiornato?
Scusami ma scarica PHPBB3
è migliore di IPB.. ed è gratis (free) ;)
Ciao! :)
oppure prendi la versione aggiornata di ipb, o di vbullettin se vuoi rimanere sul forum a pagamento;altrimenti sul free vedi phpbb ,smf forum o mybb
PHPbb 3 è buono solo di grafica, perchè del resto fa schifo...
Consiglio mybb o smf.
Ragazzi io vorrei installare invision nel mio spazio web: però una volta caricata la cartella "upload" di invision tramite FTP, quando entro nel mio sito web mi dice di creare la pagina html, il punto è che a me non serve, in quanto vorrei installare solo IPB, come mai non mi parte l'installazione?
Grazie e buon 2008
Devi seguire le istruzioni incluse nel pacchetto del forum.
Ciao!
ok risolto, ora ho un altro problemino: CROSS POSTING
grazie x la risposta ;)
Ultima modifica di funcool : 01-01-2008 alle ore 17.57.54
ciao scusate ho un problema... ho appena installato (caricato) IPb su altervista ... ho trovato una guida che mi dice di aprire su una pagina web: www."ilmiodominio".altervista.org/board/upload/admin/install/index.php ... quando lo scrivo mi esce una pagina di errore ... potete aiutarmi??