salve a tutti. Ho appena caricato ipb 1.3.1. solo che non ricordo come si fa ad installarlo, sapete come aiutarmi?
grazie
Printable View
salve a tutti. Ho appena caricato ipb 1.3.1. solo che non ricordo come si fa ad installarlo, sapete come aiutarmi?
grazie
Prima di tutto, ti consiglierei di leggere qui
:arrow: http://forum.it.altervista.org/probl...sicurezza.html
quindi? non si puņ installare?
Nel caso si possa potreste dirmi come?
oppure darmi qualche info. grazie
Si puņ installare e come!
Solo che sarebbe da incoscienti suggerirtelo.
Non puoi scegliere un qualunque altro forum gratuito o comprartene uno aggiornato?
Scusami ma scarica PHPBB3
č migliore di IPB.. ed č gratis (free) ;)
Ciao! :)
oppure prendi la versione aggiornata di ipb, o di vbullettin se vuoi rimanere sul forum a pagamento;altrimenti sul free vedi phpbb ,smf forum o mybb
PHPbb 3 č buono solo di grafica, perchč del resto fa schifo...
Consiglio mybb o smf.
Ragazzi io vorrei installare invision nel mio spazio web: perņ una volta caricata la cartella "upload" di invision tramite FTP, quando entro nel mio sito web mi dice di creare la pagina html, il punto č che a me non serve, in quanto vorrei installare solo IPB, come mai non mi parte l'installazione?
Grazie e buon 2008
Devi seguire le istruzioni incluse nel pacchetto del forum.
Ciao!
ok risolto, ora ho un altro problemino: CROSS POSTING
grazie x la risposta ;)
ciao scusate ho un problema... ho appena installato (caricato) IPb su altervista ... ho trovato una guida che mi dice di aprire su una pagina web: www."ilmiodominio".altervista.org/board/upload/admin/install/index.php ... quando lo scrivo mi esce una pagina di errore ... potete aiutarmi??