Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come installare un forum - no servizi esterni [era:Help sito e forum]

ktmgroup non č connesso Neofita

Predefinito come installare un forum - no servizi esterni [era:Help sito e forum]

Ciao a tutti sono nuovo. Ho fatto un po' di ricerche in giro nel forum altervista ma ancora non ho trovato quello ke cerco. Come faccio a mettere un forum nel mio sito? Non volevo averlo esterno ma dentro al sito altervista ke ho. Gia' ho letto qualcosa sull'attivare il database mysql classe 2 o 3. Ma come faccio a metterne uno? Anche semplice? Grazie per l'aiuto. Se gia' c'e' una discussione su questo potete anche passarmi il link (io nn ne ho trovata una ke mi servisse) ke me lo leggo con calma, grazie.

Premetto ke e' la prima volta ke creo un sito e un forum, quindi se evitate di dirmi "installa il forum phpq3" vi ringrazio
    Ultima modifica di ktmgroup : 09-12-2007 alle ore 11.38.14

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non č connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ktmgroup Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo. Ho fatto un po' di ricerche in giro nel forum altervista ma ancora non ho trovato quello ke cerco. Come faccio a mettere un forum nel mio sito? Non volevo averlo esterno ma dentro al sito altervista ke ho. Gia' ho letto qualcosa sull'attivare il database mysql classe 2 o 3. Ma come faccio a metterne uno? Anche semplice? Grazie per l'aiuto. Se gia' c'e' una discussione su questo potete anche passarmi il link (io nn ne ho trovata una ke mi servisse) ke me lo leggo con calma, grazie.

Premetto ke e' la prima volta ke creo un sito e un forum, quindi se evitate di dirmi "installa il forum phpq3" vi ringrazio
    per mettere un formu nel tuo sito puoi scegliere tra:
    1. prendi uno script gia fatto qui
    2. se conisci il php e mysql te lo fai ta te il forum, (PS => se ti servono guide su l' inguaggi html li puoi trovare qui)
    3 vai su accedi sul pannello di controllo inserento la tua password nel campo adatto, poi tenendo presente i menu in alto vai su _tools e trovi la voce Installazione forum phpBB
    Ultima modifica di sevenjeak : 09-12-2007 alle ore 16.06.50

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Il primo passa č scegliere il forum; qui trovi molti indirizzi di board free: quello che ti consiglio č di visitare il loro sito, dove trovi sempre un forum di supporto, in questo modo puoi farti un'idea di com'č.
    Scelto uno, torni qua e cerchiamo di aiutarti ad installarlo.
    Altrimenti prendi il punto 3 del messaggio precedente e in 1 minuto ce l'hai pronto.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!