Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Shoutbox ed emoticon

salvjo non è connesso Utente giovane

Angry Shoutbox ed emoticon

Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 35 bytes) in /membri/salvjo/forum/Sources/Subs.php on line 2682

Questò e quanto appare nella mia shoutbox.
    Sapete dirmi il motivo di questo errore che non mi permette di scrivere nella shoutbox?

Inoltre non visualizzo più le emoticon ma solo il numero!!!!

Una 15 di gg. fa ho spostato tutte le cartelle in una chiamata forum per poter mettere in seguito il MKportal non è che è stato questo il probelma? Aiuto please!!
    Ultima modifica di salvjo : 24-10-2007 alle ore 18.12.53

Guest

Predefinito

Il tuo sito non esiste.
    Leggi il regolamento di Altervista.

Ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Il tuo sito non esiste.
    Leggi il regolamento di Altervista.

Ciao!
    Ma sei ubriaco?? Come non esiste!!! Eccoti il link!
    http://www.salvjo.altervista.org/forum/index.php
    Ultima modifica di salvjo : 24-10-2007 alle ore 19.03.37

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Leggiil regolamento come suggerito, perché ogni sito deve essere raggiungibile nel formato nome.altervista.org.
    Al massimo inserisci un redirect dall'indirizzo principale. ;)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Predefinito

Continuo a non capire. Ce scritto altervista??!! non vedo il problema! Epoi cosè che devo inserire. Insomma, io e qui che mi sono iscritto e da qui ho creato il forum.
    Ultima modifica di salvjo : 24-10-2007 alle ore 21.03.29

Guest

Predefinito

Se vai a http://www.salvjo.altervista.org/ non appare nulla...il tuo sito deve essere raggiungibile da li sexcondo il regolamento

Predefinito

Bel regolamento del C. Però altervista quando devo upgradare il mio forum perche lo spazio non è piu sufficiente non gli fanno schifo i soldi che gli do!!!!

Guest

Predefinito

Quante polemiche...
    Basta fare una pagina (con un link al forum) che metterai nella cartella principale.

Nella pagina ci scrivi:
    <a href="http://www.salvjo.altervista.org/forum/index.php">Clicca qui per accedere al forum</a>

Thumbs down

Ci rinuncio visto ste norme offensive dell'intelligenza umana! E' un mio diritto chiedere ed avere supporto!!!! Il tuo sito non esiste mi sento risponderee ma anmdate a...

Guest

Predefinito

salvjo non hai un minimo di educazione...
    creati una pagina index.htm, index.html o index.php e mettici un link che porta al forum...

Predefinito

Si sono maleducato con chi risponde in maniera arrogante e non tiene minimamente conto del problema che una persona può avere e la butta sulle regole che andrebbero adottate per chi non è utente altervista e siccome io lo sono e ci spendo tempo e denaro chiedevo solo un mio diritto. Lo già detto ho la cartella forum perche devo metterci un portale altrimenti me ne fregavo. Il mio indirizzo è: salvjo.altervista.org/forum/index.php Altervista.org e non pinco palla.com!

Guest

Predefinito

Scusami, cerca di ragionare un momento...
    Ovunque andrai troverai delle regole, se le acceti (avrai sicuramente letto e accettato il regolamento all'atto di iscrizione) è bene, se non le accetti, la tua presenza non sarà gradita... ora sta a te decidere.

Quello che ti viene chiesto è copiare e incollare una riga in file. Non è mica la fine del mondo fare ciò.

Lasciando il sito in quel modo, e dopo questa conversazione, penso che il tuo sito verrà sospeso a breve...

Piccola considerazione: se ti viene risposto in modo arrogante (e non penso sia questo il caso), non è detto che tu debba controbattere con la stessa moneta... anzi a volte è proprio questo che caratterizza una persona....

Ciao

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Visto che la ramanzina ti è stata fatta per bene, precedentemente, vediamo in riferimento al problema.
    Prima dello spostamento l'errore lo avevi?

In ogni caso, linko questo messaggio di Gianluca, che anche se riguarda Joomla, il problema, di fondo è lo stesso.
    Ultima modifica di LastWings : 24-10-2007 alle ore 23.19.18
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Cool

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Scusami, cerca di ragionare un momento...
    Ovunque andrai troverai delle regole, se le acceti (avrai sicuramente letto e accettato il regolamento all'atto di iscrizione) è bene, se non le accetti, la tua presenza non sarà gradita... ora sta a te decidere.

Quello che ti viene chiesto è copiare e incollare una riga in file. Non è mica la fine del mondo fare ciò.

Lasciando il sito in quel modo, e dopo questa conversazione, penso che il tuo sito verrà sospeso a breve...

Piccola considerazione: se ti viene risposto in modo arrogante (e non penso sia questo il caso), non è detto che tu debba controbattere con la stessa moneta... anzi a volte è proprio questo che caratterizza una persona....

Ciao
    E tu come lo metti un portale se non crei una cartella? Sospendermi il sito? Non credo proprio visto che ho versato del denaro per incrementarlo. Cmq. non ho mai trovato delle regole cosi poco democratiche. In fine non sono capace di fare quello che mi chiedete.

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Visto che la ramanzina ti è stata fatta per bene, precedentemente, vediamo in riferimento al problema.
    Prima dello spostamento l'errore lo avevi?

In ogni caso, linko questo messaggio di Gianluca, che anche se riguarda Joomla, il problema, di fondo è lo stesso.
    Nessun errore e nemmeno dopo lo spostamento. Adesso gli emoticon li sto vedendo. loshoutbox no. Adesso vedo se riesco a leggere il rgolamento. Mi semba quasi come l'ultimo decreteo del governo!! Chiedo troppo un link per il regolamento?
    Ultima modifica di debug : 25-10-2007 alle ore 00.07.56

Guest

Predefinito

Hai accettato tu il regolamento, e poi non vuoi rispettarlo.
    Bella coerenza.
    E bella educazione ti hanno insegnato.

Discussione chiusa + segnalazione all'abuse.

Ciao!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

salvjo:

Non riapro il thread dal momento che è stato chiuso da un moderatore, alcune precisazioni sono però necessarie:

1) Se decidi liberamente di usufruire di un servizio, è bene anche rispettare le relative condizioni, stento a credere che possa essere considerata inaccettabile la richiesta di avere una homepage e quindi creare un file index.php con dentro:

Codice:
    <?php
    Header("Location: http://salvjo.altervista.org/forum/index.php");
    ?>
    2) Questo forum non ti può dare supporto su software che scrivi o comunque installi e configuri tu, nel tuo caso cercherei supporto sul forum di SMF, dal momento che sono loro ad aver creato il software.

3) Ci sono molti siti nella community, questo significa che possono esserci persone che hanno installato il medesimo forum sul loro spazio e che possono darti un suggerimento, non è però questo il modo di attirare la loro attenzione.

Nessuno ti vieta di aprire un altro thread spiegando bene il tuo problema, se però i toni rimangono questi... i risultati saranno identici.
    Gianluca