Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Joomla-Fireboard] Problema Allowed memory

generationgames non è connesso Neofita

Predefinito [Joomla-Fireboard] Problema Allowed memory

Ciao a tutti ho un problema,e cioè che quando creò una nuova caterogia nel forum spunta questa stringa "Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 18741 bytes) in /membri/generationgames/administrator/components/com_fireboard/admin.fireboard.php on line 1577" che devo fare? la memoria non c'entra niente perchè già ho contattato altervista e mi ha detto che già la memoria è impostata a 64 mb, che mi consigliate

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma in Gestione Files del pannello di AlterVista quanto spazio ti dice che hai libero?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma in Gestione Files del pannello di AlterVista quanto spazio ti dice che hai libero?
    No questo nn c'entra perchè ho complessivamente 600mb e mi sono rimasti liberi quasi 500mb

L'avatar di funcool

Predefinito

Dall'errore sembra che la memoria (64 MB) sia tutta occupata. Che script stai utilizzando?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

di quale script parli? uso fireboard un forum di joomla, il bello che mi fà cancellare le vecchie categorie ma appena ne voglio creare una nuova mi affaccia quella stringa

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Da quello che sembra lo script cerca di allocare una quantità ancora superiore a 64mb di memoria.

Considerando che di default il php limita a 8mb la memoria disponibile per ogni applicativo quella quantità è decisamente eccessiva e forse indica che esiste un problema a livello di script.
    Hai provato a sentire anche il supporto del software?
    Gianluca

L'avatar di funcool

Predefinito

In questa discussione vengono proposte un po' di soluzioni. Dando una lettura veloce sembra che la migliore sia quella di settare il campo id della tabella "prefisso_fb_categories" come chiave primaria e poi dargli l'auto_increment.

P.S.: Aggiungo il tag al titolo della discussione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da HabboHilfiger
    Aiutooooooooooo voglio sapere una kosaaaaaaaaaaa si paga per stare su sto sito??'
    Si Ricevno soldi? Rispondete aiutooooooooooooooooo
    è una battuta?

OT
    leggi qui http://home.altervista.org/site/chisiamo.php
    e qui http://home.altervista.org/site/cosa_offriamo.php
    ed infine qui http://forum.altervista.org/announce...nouncementid=6

ti risolve moolti problemi

per Fireboard perchè ve le andate a cercare installando una versione non stable ???
    il rilascio della 1.1 stable è imminente (2 settimane) io vi consiglierei di attendere e magari apportare modifiche a quella versione