Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Server!help Me!

Guest

Predefinito Problema Server!help Me!

Ciao!
    Siamo dei studenti!Ed abbiamo aperto un sito tipo mkportal su altervista ed abbiamo circa 3000 utenti !
    Il nostro server è il numero 6,abbiamo la classe 6 infinite query..........
    Ma molte volte il sito non si apre !?!?!?!?
    MI sapreste indicare cosa devo fare?
    Perfavore aiutatemi perche i miei utenti si lamentano spesso!!!
    Anche un altra domanta:
    Cosa si puo fare quando i server stano in manutenzione che il nostro sito sia online?

Grazie!

Guest

Predefinito

Prima di postare dovresti controllare nelle stanze apposite "Guasti, richieste intervento" e "Annunci di servizio".

Seconda cosa molto importante: il tuo sito viola delle regole di Altervista (banner esterni e lingua italiana assente). Mettiti in regola alla svelta altrimenti verrà chiuso il sito.

Ciao!

Guest

Predefinito

Salve debug!
    Scusa per quanto riguarda al mio post,non sapevo dove postarlo!
    Ma non sapevo neanche che se dovevo aprire un sito doveva essere perforza in Italiano,perche il sito non è Fatto per gli Italiani proprio,ma per Gli Albanesi che vivono in Italia.Ed lasciando stare che avrei pagato un bel po per aumentare lo spazio,avendo fatto anche infinite query.....ecct ectt
    Non credo che sia giusto che lei mi minacia chiudendomi il sito!
    Perche secondo lei non abbiamo il dirito di avere la nostra lingua!?!
    Si vero hai ragione per quanto riguarda alla publicita di altri!
    Ma che posso fare !?!?!?Io mica so come si traduce!?
    Ehhh,,gia povero io!!!,,,per il portale non ce la lingua italiana,,non è ancora disponibile è l'ultima versione del mkportal ed almeno dovreste lasciarmi una possibilità afinche escano gli file della lingua cosiche lo metto a scelta la lingua
    .....se uno di voi non so me lo tradurrebbe gli sarei molto grato!
    Ma non so .....

Mi puo dare lei una scelta!?
    Grazie per avermi risposto!
    Ultima modifica di rinia : 17-09-2007 alle ore 21.38.30

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io ho aperto adesso la home page del tuo sito e non ho trovato nessun problema...

Quanto alle questioni da regolarizzare, purtroppo devo ricordarti che iscrivendoti hai accettato tutte le norme di un regolamento, compreso il fatto che il sito DEVE ANCHE essere fruibile da un'utenza italiana. Il discorso che fai sul fatto che non abbiate diritto alla vostra lingua non ha però nessun senso: puoi benissimo costruire un sito bilingue (italiano-albanese), questo il regolamento te lo consente. Inoltre - ma non vorrei che questo fosse preso come incitazione ad infrangere ulteriormente il regolamento - se il tuo sito comprende un forum (logico pensare che non possa chiedere ai tuoi utenti di tradurre ogni singolo messaggio), nei casi simili (ma la seconda lingua in realtà era il più conosciuto inglese...) in passato si è fatta qualche eccezione... diciamo, requisito minimo è che i comandi del forum fossero disponibili anche in italiano.

Quanto a chi te lo possa tradurre, visto che la maggior parte di questa community con credo conosca l'albanese, ti posso proporre questo approccio: perché non provare a coinvolgere anche i tuoi visitatori nella traduzione? Se le pagine non sono molte, non dovreste metterci troppo tempo...

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 17-09-2007 alle ore 21.48.07
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Ospite Guest

Predefinito

Ciao rinia,
    fai attenzione, il tuo sito presenta anche una sezione warez che è contro le regole
    Ciao!

Guest

Predefinito

Rinia, confermo quanto detto da dementialsite, in questi casi si è un po' meno rigorosi e si lascia comunque la libertà di scrivere articoli e simili nella propria lingua, ma rimane il fatto che il resto dev'essere fruibile anche in lingua italiana, ed è una regola che tu hai accettato.
    Violando questa regola rischi anche che i banner che tu esponi ti escludano dai loro circuiti, con il risultato che non saranno più funzionanti (nessun guadagno).

Queste non sono minacce, figurati noi del forum non facciamo parte dello staff di Altervista, ma è la realtà di tutti i giorni: chi non rispetta le regole (che si sono accettate) viene sanzionato.

Ciaoooo!!

Guest

Predefinito

Ok adesso,ho trovato delle persone in grado di tradurmi il sito anche in italiano!
    Grazie mille debug,probid,dementialsite!
    Spero di non di non causare piu problemi rispeto al regolamento.........
    A presto, sperando anche che non stia troppo tra le pa..e qua in forum!!

Ciao!