Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambiare Themes

Guest

Predefinito Cambiare Themes

Io ho scaricato un rar da yoomla con un template, ho estratto il contenuto, creato una cartella dentro themes con il nome di questo template e copiato tutto il contenuto in questa cartella... successivamente vado nel menu preferenze e cambio themes... io uso firefox e non mi da modifiche... allora apro IE con cui normalmente faccio prove per vedere ma non mi fa aprire il sito dandomi una scritta d' errore.

Cosa sbaglio?

Guest

Predefinito

Non capisco... tu parli di "yoomla" (immagino intendessi scrivere joomla) ma il tuo sito è fatto in php-nuke...

Di quale CMS parli?

Ciao!

Guest

Predefinito

Si scusa, joomla.

Io voglio cambiare themes al mio sito! Come posso fare?

EDIT: Ho provato a mettere il contatore visite creando un nuovo blocco con come contenuto il vostro script:

Codice:
    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 0;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
    ma non funziona :/

Cancellare un messaggio scritto mezz'ora prima per riproporlo come nuovo, equivale a fare UP: uomo avvisato, mezzo salvato
    Ultima modifica di seneca : 09-09-2007 alle ore 19.16.03

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma se il tuo sito è fatto con phpnuke, perchè cerchi un tema per joomla?

Inoltre, ti devi cercare un tema compatibile e seguire le istruzioni indicate: lo hai fatto?

Per il contatore, cerca nella sezione how-to come mettere un banner pubblicitario in phpnuke: l'iter da seguire è lo stesso.
    Ultima modifica di seneca : 09-09-2007 alle ore 19.17.46

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ok, comunque ora ne avevo messa una... l' ho cancellata con filezilla... e ora non mi fa più entrare nel sito!!!