-
Cambiare Themes
Io ho scaricato un rar da yoomla con un template, ho estratto il contenuto, creato una cartella dentro themes con il nome di questo template e copiato tutto il contenuto in questa cartella... successivamente vado nel menu preferenze e cambio themes... io uso firefox e non mi da modifiche... allora apro IE con cui normalmente faccio prove per vedere ma non mi fa aprire il sito dandomi una scritta d' errore.
Cosa sbaglio?
-
Non capisco... tu parli di "yoomla" (immagino intendessi scrivere joomla) ma il tuo sito è fatto in php-nuke...
Di quale CMS parli?
Ciao!
-
Si scusa, joomla.
Io voglio cambiare themes al mio sito! Come posso fare?
EDIT: Ho provato a mettere il contatore visite creando un nuovo blocco con come contenuto il vostro script:
Codice:
<script type="text/javascript">
var counter_style = 0;
</script>
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
ma non funziona :/
Cancellare un messaggio scritto mezz'ora prima per riproporlo come nuovo, equivale a fare UP: uomo avvisato, mezzo salvato
-
Ma se il tuo sito è fatto con phpnuke, perchè cerchi un tema per joomla?
Inoltre, ti devi cercare un tema compatibile e seguire le istruzioni indicate: lo hai fatto?
Per il contatore, cerca nella sezione how-to come mettere un banner pubblicitario in phpnuke: l'iter da seguire è lo stesso.
-
Ok, comunque ora ne avevo messa una... l' ho cancellata con filezilla... e ora non mi fa più entrare nel sito!!!