Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Installazione standalone di ImageMagick-4.2.9

Guest

Thumbs down Installazione standalone di ImageMagick-4.2.9

Ho letto vari topic che dicono che non è installato Imagemagick su Altervista.

Esiste però l'installazione di ImageMagick4.2.9 su typo3, in modalitÃ* standalone semplicemente copiando la cartella ImageMagick-4.2.9 dentro la cartella typo3.

Il mio problema è questo:
    qual è il path corretto della cartella Imagemagick-4.2.9?

esempio : /membri/my username/typo3/imagemagick-4.2.9/bin/ è corretto?A me non funziona.

Oppure il path assoluto sotto altervista è diverso?

Aiuto.

Ciao e grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

In teoria fino a /membri/tatankam è giusto, prova anche a scrivere /membri2/tatankam (l'hai sostituito senza copiare meccanicamente "my username", vero...?)... quello che viene dopo dipende da dove hai installato lo script (per farti un'idea: la cartella /membri/tatankam di cui sopra è quella dove dovrebbe trovarsi la home page del tuo sito http://tatankam.altervista.org/).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Non penso proprio che sia possibile utilizzare i binari di ImageMagick sul proprio spazio.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

no, non ti è possibile usare nessun tipo di binario in quanto non hai accesso a nessuna funzione della famiglia exec()/system() etc...

l'unica via per manipolare le immagini è usando GD...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...