Ciao a tutti..
Ho visto che in questo forum siete molto esperti.. Sto avendo problemi con joomla, cioè:
- Session save path Unwriteable
- PHP register_globals setting is `ON` instead of `OFF`
- Register Globals: ON
Per favore, aiutatemi
Ciao a tutti..
Ho visto che in questo forum siete molto esperti.. Sto avendo problemi con joomla, cioè:
- Session save path Unwriteable
- PHP register_globals setting is `ON` instead of `OFF`
- Register Globals: ON
Per favore, aiutatemi
Dovresti dare maggiori dettagli: Dove hai letto quelle informazioni/errori/altro?Originalmente inviato da am86
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questi errori li trovo nell'istallazione di Joomla! sul server remoto... nel primo passo.
Ho letto anche che dovrebbe funzionare ugualmente, ma quando inserisco Host Name, MySQL User Name e MySQL Password mi dice che sono sbagliati..
Non vorrei che stia sbagliando... dove prendo questi parametri??
Grazie 1000000
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ricerca fatta..ma non trovo giuste soluzioni..
Il link al quale mi hai inviato scrive localhost.. ma credo che quello si usi su locale, non su remoto.. Anche perchè mi da ugualmente errore
La discussione che ti ho linkato dà i dati esatti. Il database lo hai attivato nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista?
Risolto... grazie 1000