Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [Phpnuke]Lettura Feed esterni[era:Help Xml]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lettura Feed esterni[era:Help Xml]

    Ciao a tutti... sono già utente da quasi un anno e credo che questo sia il mio primo post...

    Avrei bisogno di un info...

    Ho creato un modulo in php che dovrebbe leggere da un link esterno un xml...(il link sarebbe questo http://aaotracker.com/livefeed/xml_c...p?clanid=48225)

    ma il modulo nn funziona... da quello che mi è parso di capire è che AV nn permette questo...

    Mi chiedevo se era possibile attivare questo supporto...

    Grazie in anticipo

    CoMfOs

    Edit swedenfox modificato il titolo
    Ultima modifica di Swedenfox : 17-07-2007 alle ore 23.36.53

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Posta il codice in uso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi pare sia impossibile che la tua richiesta sia soddisfatta (peraltro fatta in una stanza sbagliata)


    potresti usare il servizio di feed2js.org io almeno ho risolto così per i feed esterni


    visto che è il primo post ti invito a cercare sul forum (la tua richiesta è stata postata molte volte )

    cia°

    edit:

    infatti posta il codice magari si riesce a correggerlo almeno non butti a mare il lavoro da te fatto
    Ultima modifica di Swedenfox : 17-07-2007 alle ore 23.30.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il modulo nn fa altro che leggere le statistiche del player dal xml...
    Il modulo è nato originariamente per bf2... ma adesso mi servirebbe per aa... (i due xml funzionano quasi allo stesso modo)... cmq con qualche modifica riesco a sistemarlo...

    però nn legge l'xml... credevo all'inizio che fosse un problema del modulo... ma poi l'ho fatto provare ad un amico sul suo sito e li funziona...

    questo è il codice... devo eliminare qualche statistica che in aa nn c'è...

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    mi pare sia impossibile che la tua richiesta sia soddisfatta (peraltro fatta in una stanza sbagliata)


    potresti usare il servizio di feed2js.org io almeno ho risolto così per i feed esterni


    visto che è il primo post ti invito a cercare sul forum (la tua richiesta è stata postata molte volte )

    cia°

    edit:

    infatti posta il codice magari si riesce a correggerlo almeno non butti a mare il lavoro da te fatto
    Se bisogna fare qualche richiesta mi potete dire dove??...
    Si ho letto che molti hanno fatto le mie stesse domande... ma molte discussione nn hanno una fine...
    Come funziona feed2js.org??
    Ps: grazie per aver modificato il mio post... nn riuscivo a mettere le tag...

    Edit swedenfox codificato, usa il tasto edita
    Ultima modifica di comfos : 22-07-2007 alle ore 19.16.33

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comfos
    Se bisogna fare qualche richiesta mi potete dire dove??...
    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=10

    attenzione se fai una ricerca vedrai che la tua richiesta è stata già fatta
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=47077

    Citazione Originalmente inviato da comfos
    Come funziona feed2js.org??
    in parole povere tramuta i feed xml(e non solo) in javascript [/QUOTE]


    Citazione Originalmente inviato da comfos
    Ps: grazie per aver modificato il mio post... nn riuscivo a mettere le tag...
    OT:se vedi non ho modificato solo quello ...mi hai fatto lavorare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=10

    attenzione se fai una ricerca vedrai che la tua richiesta è stata già fatta
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=47077


    in parole povere tramuta i feed xml(e non solo) in javascript



    OT:se vedi non ho modificato solo quello ...mi hai fatto lavorare [/QUOTE]

    Lo so ... ma a nessuno è stata data mai una risposta esauriente...

    Quindi devo modificare tutto il codice??... ok addio sogni di gloria (modulo)... ahahah....

    Ps: cosa hai modificato?? il titolo??....

    Cmq scusa ancora per il disturbo e grazie per l'aiuto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Lo so ... ma a nessuno è stata data mai una risposta esauriente...

    Quindi devo modificare tutto il codice??... ok addio sogni di gloria (modulo)... ahahah.....
    probabilmente ti basta cambiare qualche cosa richiamando il javascript di feed2js
    per questo ti consiglio di aspettare troverai qualcuno che potrà aiutarti meglio di me

    Ot ho modificato il titolo , di nulla non ti preoccupare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    speriamo... nn ne capisco molto... e a stento so riuscito a fare quello... nn credo che riuscirei a farne un altro soprattutto anche perchè di feed2js nn ne so nulla...

    grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho notato ,visitando il tuo sito, che usi phpnuke

    sposto nella sezione dedicata ai cms






    OT: ma il modulo l'hai creato tu o hai modificato uno esistente ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    originariamente nn era un modulo.... io ho modificato il file aggiungendo la veste grafica e le varie tabelle... e la parte relativa alle kill/kia.... (mi serviva il frag... lol)

    .....

    Un piccolo OT... Le librerie GD di PHP sono installate??... In quanto con firefox nn riesco a visualizzare il codice di sicurezza (di conseguenza nn riesco a registrarmi al sito)... con IE invece va tutto liscio....
    Ultima modifica di comfos : 18-07-2007 alle ore 10.32.31 Motivo: post consecutivo

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, le librerie GD sono installate.

    P.S.: La prossima volta fai una ricerca prima di scrivere un nuovo messaggio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sorry... ma siccome di solito quando si posta consecutivamente due volte il forum unisce automaticamente i due post credevo fosse così...

    Infatti nn appena mi sono accorto che c'erano due post consecutivi stavo rimediando..ma te mi hai anticipato...

    strano allora.... a me nn visualizza in codice... ??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •