Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare Iscrizione newsletter

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare Iscrizione newsletter

    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se è possibile creare un campo all'interno di una pagina dove un visitatore qualunque lascia il proprio recapito (nome - mail ) per poterlo iscrivere ad una news letter....
    Ammetto di non essere molto dentro la materia, e sto imparando infretta, ho dato un'occhiata al forum ma senza esito....
    Qualcuno mi aiuterebbe???
    Ciao
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è così semplice creare una newsletter da zero, soprattutto se non si hanno basi a sufficienza.
    Ci sono tantissimi programmi precostruiti, anche di gratuiti, per queste occasioni, basta cercare in rete.

    PS: sposto in CMS.


    Ciaoo!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Guarda... AlterVista stessa offre un servizio di newsletter, lo trovi nei tools del tuo pannello di controllo. A te basta copiare e incollare la linea di script che è lì presente, ai tuoi visitatori basta inserire il loro indirizzo e-mail e poi selezionare "Iscrivi".

    Se questo servizio non ti soddisfa, trovi molte altre alternative in rete, tutte basate più o meno sullo stesso sistema. Un sito su tutti: http://www.sparklit.com/

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti sia della attenzione che delle risposte, nel weekend proverò a smanettarci.....
    siete dei miti!!!!
    Grazie ancora
    Fabio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •