Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Grandezza massima dei file in upload e permessi di FlashChat [era: Flashchat]

Guest

Predefinito Grandezza massima dei file in upload e permessi di FlashChat [era: Flashchat]

ragazzi volevo farvi due semplici domande, sperando di non aver sbagliato sezione.

Io smanetto in php e ho fatto uno script ben organizzato per l'upload di file. ovviamente è per puro divertimento o comunque per sperimentare delle cose. lo script su altervista non mi fa uplodare file grandi ma solo piccole immagini.
    Io so che ci sono problemi di sicurezza se si dovesse consentire l'upload di file grandi (con tutti i bot e worm che girano in rete)
    Volevo sapere se è proprio così o è il mi oscript a fare cilecca.

Poi un altro quesito.
    Ho tentato di installare la flash chat e nell'install mi da un errore in partenza, per la verità l'unico. ho letto che su altervista no nserve cambiare i permessi, infatti non ho mai avuto problemi con i miei script, ma per questa chat vuole i permessi 0775 ad una cartella con i suoi file. ho provato a cambiarli con filezilla ma non me li cambia. come posso fare?
    Grazie

p.s
    hol etto nei topic vari e ho visto che i permessi 0777 non si potrebbero mettere. io ho bisogno comunque dei 0775 ma con filezilla non me li cambia. lo so che funziona lo stesso ma all'inizio dell'installazione della chat controlla i permessi sui file per avviare l'install
    Ultima modifica di Zevues : 16-07-2007 alle ore 18.18.14

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zevues
    Io smanetto in php e ho fatto uno script ben organizzato per l'upload di file. ovviamente è per puro divertimento o comunque per sperimentare delle cose. lo script su altervista non mi fa uplodare file grandi ma solo piccole immagini.
    Io so che ci sono problemi di sicurezza se si dovesse consentire l'upload di file grandi (con tutti i bot e worm che girano in rete)
    Volevo sapere se è proprio così o è il mi oscript a fare cilecca.
    Su AlterVista la grandezza massima permessa durante il caricamento di un file tramite PHP dovrebbe essere di 2 MB.

Citazione Originalmente inviato da Zevues
    Ho tentato di installare la flash chat e nell'install mi da un errore in partenza, per la verità l'unico. ho letto che su altervista no nserve cambiare i permessi, infatti non ho mai avuto problemi con i miei script, ma per questa chat vuole i permessi 0775 ad una cartella con i suoi file. ho provato a cambiarli con filezilla ma non me li cambia. come posso fare?
    Grazie

p.s
    hol etto nei topic vari e ho visto che i permessi 0777 non si potrebbero mettere. io ho bisogno comunque dei 0775 ma con filezilla non me li cambia. lo so che funziona lo stesso ma all'inizio dell'installazione della chat controlla i permessi sui file per avviare l'install
    Si potrebbe provare a modificare il codice dell'installazione eliminando il controllo sui permessi.

P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen