Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [smf] Contatore n°utente e data di registrazione

Guest

Predefinito [smf] Contatore n°utente e data di registrazione

Io ho SMF come forum.

Nella pagina dei post vorrei mettere un contatore in più ovvero, nelle semplici discussioni a sinistra del messaggio c'è l'autore di chi ha scritto con tutte le relative opzioni: avatar, numero dei post scritti ecc ecc

oltre a quello si potrebbe aggiungere il numero di utente che è? Ovvero è il 123 esimo utente e magari sotto al contatore dei post esce la scrittina

Utente N°: 123

Si potrebbe attuare questa mod? Io non la vedo molto difficile come situazione...

__________________________________________________ __________

Sempre nella stessa area si può mettere anche la data di registrazione dell'utente?

Grazie 1000 per chi mi vuole aiutare

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ricordati di non fare UP, specie nella sezione tecnica.
    Hai un pò di conoscenza di php? Se si, non dovrebbe essere difficile, basta che trovi il file che si occupa della visualizzazione di quelle info e aggiungi una query per estrarre dal db le nuove informazioni.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ricordati di non fare UP, specie nella sezione tecnica.
    Hai un pò di conoscenza di php? Se si, non dovrebbe essere difficile, basta che trovi il file che si occupa della visualizzazione di quelle info e aggiungi una query per estrarre dal db le nuove informazioni.
    Io so il posto dove mettere ma non so il codice, tu sapresti aiutarmi?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a scrivere il codice in questione, così qualcuno potrà aiutarti a modificarlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

Non conosco smf, ma ho visto che quando viene richiamato un profilo,alla url è aggiunto "u=numero" che corrisponde all'id utente.
    Quindi potresti mettere nel codice della pagina che visualizza il profilo (profile.php?):

Codice PHP:
    if(is_int($_GET[u])){
    $numeroutente = $_GET[u];
    }
    Poi nel template della relativa pagina fai stampare il valore di $numeroutente.

ciao!