Forse mi odierete x questa domanda... Ma ho letto tanti topic ma non ne ho trovato uno che m spiega come fare a mettere un forum nel mio sito. Come si fa? C'è qualke guida? Qualcuno mi aiuti grazie!!
Forse mi odierete x questa domanda... Ma ho letto tanti topic ma non ne ho trovato uno che m spiega come fare a mettere un forum nel mio sito. Come si fa? C'è qualke guida? Qualcuno mi aiuti grazie!!
Si ma devo attivare mysql livello 2 per avere il forum che ti da altervista.
Ma se non voglio attivare il livello 2 e tenere il livello 1 dove trovo un altro forum da mettere?
Una ricerchina su google, sul forum o ALMENO tra i thread in rilievo, mai eh?!?
Comunque non credo che una classe 1 ti garantisca un funzionamento costante di un qualsiasi forum, a meno che tu non ne scelga uno basato su file di testo.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 09-07-2007 alle ore 14.01.39
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
facendo una ricerca per il forum, magari mirata, troverai tra i suggerimenti vari forum che non richiedono il database ma lavorano con file di testo.
Unica cosa che preciso e suggerisco, è controllare sui siti ufficiali di queste board le presenza di aggiornamenti, infatti se sono progetti poco seguiti o abbandonati parzialmente corri il rischio che siano molto vulnerabili.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro