Salve ragazzi!
Ho da poco scoperto che non riesco ad inviare un annuncio dal forum ma ricevo tranquillamente le notifiche dei post!
L'errore visualizzato nei log è:
Impossibile mandare l'email all'indirizzo email 'xxx@yyy.it'
La mail inserita in SMF; Parametri del Server; Configurazione del Core era inizialmente la alias di altervista (darkwolf at altervista.org) ho provato anche con altre (@debianclan.org ; @gmail.com) ma il problema annunci rimane!
Adesso ho messo un alias fittizio del tipo: forum@darkwolf.org in tal caso ricevevo le notifiche da forum@darkwolf.org.altervista.org quindi ho eliminato il .org lasciando solo forum@darkwolf e adesso ricevo le notifiche dei post da forum@darkwolf.altervista.org ma in entrambi i casi continuano a non funzionare gli annunci!
Qui un utente che ha risolto lato server, magari è un problema analogo...
http://www.smitalia.net/community/in....html#msg13660
-
Mo stavo pensando di cambiare il "Tipo di Mail" da PHP "default" @ SMTP sfruttando magari l'smtp di google o del provider (Tiscali) ma non sono molto sicuro di questa scelta e mi servirebbero consigli al riguardo!
-
Avete consigli, idee, suggerimenti per risolvere questo problema?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta
-
(PS un altro errore ricorrente è: 8: umask() has been disabled for security reasons in...Subs-Package.php ...)
DarkWolf
EDIT: Salve ragazzi!
So che l'up non è molto gradito (e concordo) ma non sono riuscito ancora a risolvere
Non è che bisogna attivare "mail()" nel php.ini?