Fino a ieri era tutto normale,ma adesso non vā pių il login, un mio amico registrato mette nome utente e password va viene una pagina bianca...sapete cosa puō essere??? grazie per l'aiuto
Fino a ieri era tutto normale,ma adesso non vā pių il login, un mio amico registrato mette nome utente e password va viene una pagina bianca...sapete cosa puō essere??? grazie per l'aiuto
mmmhhh, magari sapere a quale script/cms ti riferisci non sarebbe poi tanto inutile...![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
allora spiego tutto....io oggi ho modificato la pagina index.php del mio forum, ho sovrascritto quella esistente,ma poi una volta andato sull' index del forum e metto login lo posso mettere anche 200 volte tanto nn succede niente...non so se mi avete capito ma non sono molto esperto![]()
si, ma io intendevo che tipo di forum. sono andato a verificare personalmente (edito il titolo), perō la prossima volta che hai un problema ricordati di dare tutte le informazioni, anche quelle che reputi pių scontate. io ho provato a fare un login con un nome di utente giā esistente e comunque mi dā errore. che tipo di modifiche hai fatto al file?
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!