Fino a ieri era tutto normale,ma adesso non vā pių il login, un mio amico registrato mette nome utente e password va viene una pagina bianca...sapete cosa puō essere??? grazie per l'aiuto
Fino a ieri era tutto normale,ma adesso non vā pių il login, un mio amico registrato mette nome utente e password va viene una pagina bianca...sapete cosa puō essere??? grazie per l'aiuto
mmmhhh, magari sapere a quale script/cms ti riferisci non sarebbe poi tanto inutile...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
allora spiego tutto....io oggi ho modificato la pagina index.php del mio forum, ho sovrascritto quella esistente,ma poi una volta andato sull' index del forum e metto login lo posso mettere anche 200 volte tanto nn succede niente...non so se mi avete capito ma non sono molto esperto
si, ma io intendevo che tipo di forum. sono andato a verificare personalmente (edito il titolo), perō la prossima volta che hai un problema ricordati di dare tutte le informazioni, anche quelle che reputi pių scontate. io ho provato a fare un login con un nome di utente giā esistente e comunque mi dā errore. che tipo di modifiche hai fatto al file?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione