qualkuno sa dove posso trovarla gratis in italiano io l'ho trovata in inglese e rumeno vorrei xrò ke gli utenti nn si dovesse registrare per entrare frazie in anticipo
qualkuno sa dove posso trovarla gratis in italiano io l'ho trovata in inglese e rumeno vorrei xrò ke gli utenti nn si dovesse registrare per entrare frazie in anticipo
Qui puoi trovare i file per tradurre phpMyChat.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma come faccio a scaricare la lingua italiana nn c'è il tasto x far partire il downloads
Probabilmente perchè la traduzione in italiano non esiste.Originalmente inviato da catanzaro1929
Prova a cercare su google, se non trovi niente vuol dire che non esiste...
xrò alcini siti l'hanno messa in italiano
Potresti contattare i webmaster dei suddetti siti e chiedergli dove hanno trovano lo script in italianoOriginalmente inviato da catanzaro1929
cmq sulla chat in italiano c'è questo link alla fine della pagina http://www.phpheaven.net/
E' il sito dei realizzatori di PhpMyChat.Originalmente inviato da catanzaro1929
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma nn c'è la lingua italiana xrò com'è possibile?