Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E' possibile installare Nuke Evolutione? [era: help me]

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile installare Nuke Evolutione? [era: help me]

    volevo installare il nuke evolution qui sul mio spazio web .. volevo sapere se è possibile ... mi hanno detto che il nuke evolution sono siti in ambiente linux vi prego di risp alla mia email giollino25[SpammaQui]@gmail.com
    Ultima modifica di seneca : 27-03-2007 alle ore 19.58.29

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    AlterVista sta su server Linux (anche se non credo c'entri molto). I requisiti di Nuke Evolution dovrebbero essere il PHP (che su AlterVista c'è) e un database MySQL (lo devi attivare nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista).

    P.S.: Modifico il titolo, la prossima volta cerca di scriverne uno che riassuma il tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ciao brizzi. Non inserire la mail, il forum serve per rispodere ai tuoi dubbi che potrebbero essere dubbi di qualche altro.
    Non ho mai provato ad installare nuke evolution, però posso dirti che molti CMS girano benissimo sui server di AV.
    Provalo ad installarlo e facci sapere ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito info

    ho sistemato tutto funziona alla perfezione grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •