Ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi una cosa che codici html devo usare per creare un forum? Potrei avere almeno quelli indispensabili?
Ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi una cosa che codici html devo usare per creare un forum? Potrei avere almeno quelli indispensabili?
nel pannello di controllo, alla sezione _tool c'e' l'opzione per istallare un forum nel tuo spazio web (ti serve il database a livello 2)
potresti spiegarti meglio? se ti riferisci al pannello di controllo all'interno di risorse del computer non ho trovato ne tool e ne sono riuscito a trovare niente sull'istallare un forum in uno spazio webOriginalmente inviato da phpone
Parla del Pannello di AlterVista (login in alto a destra dell'home page di AlterVista).Originalmente inviato da ImperialShaddar
P.S.: Modifico il titolo e sposto nella sezione dedicata ai forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il forum offerto da av è proprio phpBB...Originalmente inviato da bastardofuori
Io l'ho creato il forum,ma non riesco a visualizzarlo nella home page...Come si procede una volta creato?
Il tuo forum si trova al seguente indirizzo: http://pallavoloalba.altervista.org/phpBB2/index.php
Se vuoi avere il forum come home page puoi cancellare il vecchio file "index" e creare un nuovo file "index.php" dove ci scriverai:
In questo modo chi andrà sul tuo sito verrà indirizzato al forum.Codice PHP:
<?
Header("Location: phpBB2/index.php");
?>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
L'ho provato ma nn mi funziona...si apre una pagina bianca...
EDIT: Ho creato il file index.php che mi hai suggerito e funziona. Ma non lo volveo come homepage,volevo creare un link al forum dalla mia homepage ma nn mi riesce...Mi sai aiutare?
Grazie
Ultima modifica di funcool : 15-02-2007 alle ore 10.24.29
Iserisci questo codice <a href="../phpBB2">Forum</a> nella index del tuosito Oppure se usi qualche editor visuale fai un link a pallavoloalba.altervista.org/phpBB2
Perché hai messo i due puntini iniziali?Originalmente inviato da studentisito
Il link sarà scritto in questo modo:
Oppure:Codice HTML:<a href="phpBB2/">Forum</a>
Codice HTML:<a href="phpBB2/index.php">Forum</a>