Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: piccole accortezze per IPB!

  1. #1
    Guest

    Predefinito piccole accortezze per IPB!

    ciao a tutti, ho installato sul mio spazio il forum IPB 1.3 e purtroppo ho dei piccoli problemi nella gestione della registrazione!

    problema1: oltre che al campo nickname password ed email vorrei inserire altri campi obbligatori ma non so proprio come fare...ed è una cosa abbastanza importante visto che il completamento di quel campo è essenziale per permettermi di accettare o no le registrazioni al forum!

    problema2: cliccando sul link: lo staff dei moderatori mi esce furoi una pagina di errore anche se i moderatori ci sono...



    vi prego aiutatemiiii

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io personalmente mi sento di sconsigliare l'installazione di ipb 1.3, è una versione vecchia che soffre di seri problemi di sicurezza: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29208

    Se la installi metti a rischio il tuo account lasciando una porta spalancata a chi vuole accedervi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz non sapevo questa cosa...menomale che sul post da te segnalato c'è anche come risolverla...


    ma per il fatto delle registrazioni come faccio??

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la segnalazione nel post linkato sopra va a coprire una delle tante vulnerabilità di una board molto diffisa ma della quale è bloccato da troppo tempo lo sviluppo.
    Come per qualsiasi software/script vale la regola di tenere una versione il più aggiornata possibile, non "vecchia" di 1 anno o più ...

    Vale sempre quanto sopra, se lo installi comunque è a tuo rischio e pericolo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con voi...l'unico problema è che avevo familiarità con questa board e mi sembra che le versioni dopo sono a pagamento....

    EDIT: per il problema della registrazione cosa mi potete dire?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 13-12-2006 alle ore 19.05.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •