Ciao a tutti ... spero di essere nella sezione adatta, altrimenti chiedo scusa a tutti per il disguido causato.
Sono quasi pronta per partire con il mio sito, ma prima sto cercando di risolvere gli ultimi miei problemi, che passo ad elencare:
1)Vorrei inserire dei banner all'interno del mio sito, quindi con il motore ricerca ho digitato banner, sono uscite fuori circa 500 discussioni, non le ho lette tutte, bensì più della metà ... facendo ciò però ho creato una grande confusione nella mia testa, il mio punto di domanda è il seguente: per inserire i banner all'interno delle mie pagine del sito, devo cliccare banner nella gestione file e basta, quindi fa tutto in automatico, oppure debbo fare come scritto in questa discussione?
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20028
ma la grandezza relativa ai banner come la rilevo?
2)Nel forum phpbb2 sono già inserite le parolaccie o similari da censurare o debbo crearle tutte io di sana pianta?
3)Altervista ha già provveduto a registrare il mio sito nei vari motori di ricerca o debbo farlo io?
4)Accetto tutti i consigli possibili ed immaginabili al fine di poter rendere il mio sito altervista degno di questo nome, l'indirizzo del mio sito è il seguente:
www.yattamarina.altervista.org
Ringrazio tutte quelle persone, che attraverso il loro lavoro su questo forum, mi hanno consentito di crescere, anche se la strada è ancora molto lunga, un forte abbraccio a tutti YattaMarina