Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [mybboard] scritte strane

Guest

Predefinito [mybboard] scritte strane

Codice:
    [r6~ 79KؖsӦO^t4 HHAS+1n)Ӓ'M&IBc /ߑX 35|Gg)l+I+.2w/=J凾?GM!kiq}l(gf3RwrUA E:$<5i4Nv5 ]+?UN.<R r O, WB2ıodq*< 2b|³DD1Q<9h X$@=E^潔e2jj"fLU8âL0h;f)vFX*R @o9{*R3%w_Pc_5gl=r kBC6,ˌd  $|l3W"9dG i$] 0'ņ>XY-)Ɔe<\2N RmHPEh^A4%Y**E&b-6lD4llC0&"q Aq +Qf\!c!2.uÁƋsLIFSć#nCO``3i6ti Z]/4FE;ؓcH9}jiLAk@֏}f-4Tq0M9-aU}Qp̝1R!5)K}iN^ 1Rbg( ʛة͈6sq{VR*CCc7fJoyɱo@+bE,Ӿ;*iƒ qs$)  ЫX,`"C:m/)U(AxLiFf[rq@9e@t 1Iy5\);yȽ4E|DnM|$y*$5}8 a30]W6cuѡ^yu?:] ᆇ{k؉[JNԘZ<6=+^C/d*UA.j($B¬(a`1X$F ^2SP<*"$#3W$u}Ș]ЧM|CWBsڤ @1[wk7Tkdk9@F'tҐ>3&3#sB*iቊ1&DFzuˉP<_K }92-YBGFE`3(T( `D1}tB6k[sԤt]g,9tft$Ũ=(&UEx;t:?uZkDCpL]H ̪x[M\lpH]x߽F[㙶 vhZ NVӛJP^ =f {x ,*\̡S9oBAUNl"P*p7+UhT&T` MElwkE)xyMM*Qj@G'*NjC-l+i=>?Z7A|מO^s)$;nsp'΁L^n|In.i$7mxo +b!-VxPX ؿCk7_{--&B )'l7;K~lq,D^ܼB.LZ%.l{X}(2N?_'秧Ԥ EI`vW=>[w^ܪ fŖE%☦"18جsX՜(sW*bN fx6=ӃF#H)})gX 7Ɏ=GO-8ig%>h)ii'CůhOa)|شFF@ !H21K'PѣbYj*5Tog f i<̈*P3Ʒ+VgVS튜9Mg(!O9'$#5 ݮG 9&^)P Þ>1YmZ:Ȓ018ߵ:[ovVwvT+vW^O}ڙs"Ζuk0C&4Jʣ(aGnFzHίMe[\e[F˸4-XrmQ*1/ qk0hU6Lh\G֒% 8"n19 xO|eK6(Q:Sc$̗grEa45! vhn;ƎrXlvc"_l#4bqZA+Y^V΋ӹ~F¬N/u;2@sԲzf$G +&x}^,_9/}˯`+Q-[to좓::eḛzS]8^|w̃u u<섪.FC7qA*RFy!~g1M(V= \Y彩֖3w'ǝsf!!7s0h=fǮ.ކC: xG<0\<܎Wsz'xr0yl>-Ǧx:"**j(!*=DHL$CИP+)׃ll fOsEҲPZGx'M)&TF,(PP3A`#Bsrɩbɸk|-%CC6bM$rE(XXe%$UI0C@ICW#*A0VϤ,4#vTcQ6^sK:tQ9`{AByoa/bj~jCqNiE*2Fd3)|5'*\YSj )k9|f1fJ@
    Questo quello che mi compare (sia con IE che con firefox) nella home di un sito che ho creato http://supportotsw.altervista.org/index.php l'errore si verificato al primo 3d che ho "tentato" di aprire.
    Consigli???

Ot:X MakPaolo nn sono riuscito a postare il problema su mybboard.it mi caricava da pi di un'ora la pagina senza risultato.

Edit.: sono riuscito ad accedere alla home ottimizzando il db, ma nn riesco a loggarmi (stesso problema)

ReEdit.: Cm nn detto, nn riesco ad accedere a niente. Se qualcuno passa di qua prova a dirmi cosa vede accedendo al link???
    Ultima modifica di studentisito : 28-10-2006 alle ore 14.22.00

Ospite Guest

Predefinito

Ecco cosa vedo con IE7:

Guest

Predefinito

ti ringrazio!!! credo sia cosa comune ad Av ho provato ad istallare myBB su un altro account... lo stesso problema

Guest

Predefinito

E' un problema con la compressione gzip, dovresti disabilitarla dal pannello admin, se riesci ad accedere.

Guest

Predefinito

uhm... amo firefox!!! X Ora funge tnx a tutti

Guest

Predefinito

Scusate, come faccio ad accedere al pannello admin? E come disattivo quella opzione?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non  connesso Utente storico

Predefinito

vai alla pagina del forum, nel percorso (barra del browser) aggiungi /admin/

poi:
    Citazione Originalmente inviato da mybboard.it
    per toglierli si deve disattivare la compressione gzip

entrare nel pannello di amministrazione
    ->Impostazioni Board
    ->Cambia
    ->Server and Optimization Options
    -> prima voce = Use GZip Page Compression? mettere su no e salvare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Bisogna entrare subito, appena terminata l'installazione, altrimenti non mi lascia pi entrare
    Mi dava pagina index mancante
    Adesso funziona, grazie