Salve a tutti. E' da molto che cerco di creare un modulo per la gestione di un campionato di fantacalcio da far girare sotto php-nuke ma nn ci riesco.
Qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? Rispondete grazie...
Salve a tutti. E' da molto che cerco di creare un modulo per la gestione di un campionato di fantacalcio da far girare sotto php-nuke ma nn ci riesco.
Qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? Rispondete grazie...
Hai sbagliato sezione, comunque che tipo di modulo?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Vabbè è sempre un'iniziativa no? Cmq l'ho detto un modulo per la gestione del fantacalcio online dove gli utenti si registrano e fanno la gara di fantacalcio...
ma intendi un modulo o l'interno sito? o solo un modulo per registrazioni che già c'è nei nuke.
intendo un modulo ke si integri in phpnuke! lo so ke per le registrazioni c'è già phpnuke.. mi serve il modulo per la gestione del fantacalcio...
non riesco a capire, hai un esempio?
www.fantacalcionet[nosapm].com
Quello è un ottimo esempio...
Ultima modifica di bastardofuori : 29-10-2006 alle ore 15.42.00
Hai provato a chiedere a loro se ti forniscono il modulo?Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
credo l'abbiano creato loro, comunque fai come ha detto Mattia, prova a chiederlo a loro tramite e-mail.
Già provato tempo fa... Cmq chi mi aiuta? funcool tu nn puoi proprio? Vedo ke hai un sito sul fantacalcio...
Io ho fatto un sito sul fantacalcio da solo scrivendo tutto il codice da me, credo che tu dovresti cominciare a pensare a farti un modulo da solo.Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io volevo farlo e ho anche provato ma niente.. non capisco nè di php e nè di php nuke...
comunque ripeto sempre che va creato, non credo l'abbiano scaricato loro, quindi l'unico consiglio e provare a lavorarci da solo, al max posso aiutarti a lavorare con il codice.
puoi aiutarmi??? Per me va bene.. potremmo creare un sito tutto per noi.. fammi sapere ciao
siti ne ho troppi, ad aiutare lo faccio volentieri però, allora, di preciso tra i moduli di fantacalcionet(nospam).com quale ti serve?
quello ke si kiama publiccup se nn sbaglio.. capito qualè?
no, non lo trovo, mi sono pure registrato ma non c'è, comunque non potresti fare un lavoro come quello di mattia tipo: fantagames.altervista(nospam).org??
fai tutto a mano libera e non ti scervelli nel cercare il modulo.
ma io nn lo voglio cercare il modulo anke perkè probabilmente l'ha creato il webmaster del sito e quindi nn è disponibile... Quindi volevo crearlo da zero... un modulo per phpnuke.. tu sai farci qualcosa con quel CMS?