Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento automatico con templates

Guest

Predefinito Aggiornamento automatico con templates

ciao a tutti..io volevo usare dele templates per il mio sito..solo che volevo saepre se c'è un metodo automatico che mi aggiorna le tabelle..cioè...io per il mo sito vorrei fare un struttura bse che va applicata a tt le pagine....ad es metto una tabeééa a destra e una a siinstra...poi metto il logo etc..e questo vorrei ceh mi venisse applicato automaticamnte a tt le pagine del mio sito...è possibile con le template o cmq con un software? (specie l software.. )

Guest

Predefinito Dai un occhiata

Dai un occhiata a questo sito

http://www.andromedafree.it/webmaste...page/index.htm

saluti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Reysan
    Dai un occhiata a questo sito

http://www.andromedafree.it/webmaste...page/index.htm

saluti

scusa...nn ho capito bn se nn mi sono spiegato...o se nn capisco io quel sito li..cioè..io so dove trovare le templates...vorrrei sapere se c'è un software o qualcs che mi aggiorni automaticamente la struttura principale..cioè quella ugualeiin tt le pagine..cioè io vorrei che mi applicasse questa struttura principale a tt le pagine in automatico..è possibile?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

onestamente non lo so, ma credo di no! o meglio io le ho sempre fatte a mano quelle modifiche, poi se c'è un softwar che lo faccia ...fatemelo sapere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    onestamente non lo so, ma credo di no! o meglio io le ho sempre fatte a mano quelle modifiche, poi se c'è un softwar che lo faccia ...fatemelo sapere
    ah oeccato..no perkè cioè..quando ho un centinaio di pagine..se voglio aggiungere una sezione nel menu a sinistra ci metto una vita...
    PS: cmq un metodo simile c'è..che richiama in automatico...lo sto usando infatti...solo che lo puoi usare solo se le pagine te le fai te..con le templates non puoi...