Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con Modulo FancyNewsletter

Guest

Predefinito Problema con Modulo FancyNewsletter

Ciao a tutti
    ho installato sul mio spazio un portale con php-nuke versione evolution. Fino a poco tempo fa, funzionava tutto perfettamente, ma da circa un mesetto ho riscontrato un problema con il modulo fancy newsletter ke mi permette di inviare delle newsletter ai miei utenti. Il problema suddetto non mi permette di inviare le newsletter, e mi restituisce l'errore seguente:

Codice:
    Errore 500 :(

Si è verificato un internal server error.

Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perchè qualcuno ci sta lavorando, o percè si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

Torna indietro
    Pensavo fosse un problema del nuke, ma dopo alcune operazioni ho notato ke il problema non è del portale. Quindi kiedo ai voi, cosa devo fare x risolvere il problema ke mi porto dietro da circa un mese. In attesa di risposte, Vi porgo distinti saluti

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Provo a spararne una: su AlterVista, per evitare fenomeni di spam, è consentito chiamare la funzione PHP mail() un numero limitato di volte (3 volte ogni 2 secondi se non ricordo male).

Probabilmente il tuo script per inviare le e-mail fa uso di questa funzione in modo molto superiore e per questo si inchioda...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Se non sbaglio invece l'errore 500 di solito è causato da file .htaccess mal configurati, quindi prova a vedere dal pannello di controllo se nella cartella dove hai il problema ce n'è uno, e in tal caso prova a cancellarlo temporaneamente.

Guest

Predefinito

be ne ho uno di htacces nella root, ma contiene solo le istruzione x il google tap... cmq anche dopo aver effettuato il rewrite (tramite googletap) il modulo funzionava perfettamente. Poi di colpo non ha + funzionato!!!