Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema controllo v.skin di IPB

Guest

Predefinito problema controllo v.skin di IPB

Io ho installato IPB sul mio spazio web ma alla voce " controllo versione skin"

mi dice questo:

Sembra che ci sia stato un errore durante la lettura della lista dal Master Server di Invision Power Board. Questo pu� essere causato dal server temporaneamente down oppure la tua installazione di PHP non permette la lettura dei file remoti.
    Prova ad andare sulla nostra lista manuale per scaricare direttamente i file.

(innanzitutto perche vedo quei punti interrogativi?)
    (la lista manuale non funziona lo stesso si apre una pagina con tutti script, c'e' qualche blocco sul database per il quele non importa i file? )

grazie!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Metallion
    ... oppure la tua installazione di PHP non permette la lettura dei file remoti.
    Probabilmente il problema è proprio questo... AV infatti non consente di accedere a file specificati per URL completi (anche fossero interni al tuo sito)
    Citazione Originalmente inviato da Metallion
    (innanzitutto perche vedo quei punti interrogativi?)
    Probabilmente chi ha predisposto l'errore ha usato una codifica caratteri diversa da quella in uso qui su AV (ti stai riferendo, ad esempio, alla ò mancante in "può"?)

Stammi bene...

Sposto in Livello 4, visto che si parla di CMS/Template e simili...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...