Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: [phpBB2]Accesso amministrazione impossibile

Guest

Question [phpbb]problemi accesso amministrazione

Dopo aver creato un forum per il mio sito ( l'indirizzo è questo http://giugraphicworld.altervista.org/phpBB2/index.php) e aver aggiuto tutte le sezioni di cui avevo bisogno e qualche post non è più possibile accedere alla pagina di amminnistrazione ne dal link presente nell'hompage del forum ne direttamente dalla pagina. Come posso risolvere questo problema?

Guest

Predefinito

per "non è più possibile accedere alla pagina di amministrazione" cosa intendi più esattamente?

hai per caso installato qualche mod del forum?
    se provi a scaricare il file /phpBB2/admin/index.php e aprirlo, lo vedi il codice?

del resto il forum non sembra avere altri problemi, non so, forse è solo un problema temporaneo. un mio amico nel suo forum per praticamente mezza giornata non ci si riusciva a loggare e abbiamo perso non so quante ore a capire che cosa era successo. poi ad un certo punto tutto miracolosamente è tornato a funzionare. questo per dirti che magari non è un problema tuo, ma del server.

p.s. che bel forum chiccoso! ^^

Guest

Predefinito

non è più possibile accedere alla pagina di amministrazione significa che invece d aprire la suddetta pagina mi dice "Impossibile visualizzare la pagina", non ho aggiuto moderatori al forum, ho solo ristretto l'accesso in alcune sezioni e il codice della pag si vede....è sl la pagina che non si apre...

EDIT: Allora, sperando che questa volta qualcuno mi dia ascolto, rispiego (di nuovo) qual'è il mio problema. Per la quinta volta e dico quinta il forum mi nega l'accesso al pannello amministrativo. Nel senso che clicccando si sul link infondo alla home del forum sia direttamente dalla pagina index.php nella cartella admin tutto quello ke ottengo è la pagina di explorer che dice "Impossibile visualizzare la pagina". Ora sono stanca di ricreare ogni volta il forum anche perchè sarebbe la sesta volta e voi capite che non è possibile una cosa del genere anche perchè vorrei anche poter far in modo di cominciare ad utilizzarlo. Perciò una persona competente potrebbe gentilmente rispondermi in modo utile??? Grazie...

il link del forum è questo

FunCool: Ho unito le due discussioni.
    Ultima modifica di funcool : 25-06-2006 alle ore 15.52.27

Guest

Predefinito

la prima pagina d login, quella che ti logga come utente, riesci a visualizzarla?

Guest

Predefinito

no non fa il logout e di conseguenza neanchee il login

Guest

Predefinito

ho provato ad iscrivermi (sono 123prova) ma il link d conferma sembra non funzionare (il browser mi dice che non è corretto e non lo accetta ancora prima di provare a caricare la pagina) mentre se inserisco i dati dell'account che ho creato nella pagina di login mi apre una pagina bianca

Guest

Predefinito

quindi il forum non funziona + in senso assoluto??

Guest

Predefinito

il forum funziona perchè i vari post s possono ancora leggere, però non sono riuscito ad iscrivermi. Hai provato con qualche altro browser?

Guest

Predefinito

si ma il risultato è lo stesso anke con msn exporer e con mozilla...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

sicura di aver impostato correttamente il "Domain Name" nel forum?

ad occhio sembra ci sia un errore proprio la...

infatti tentando di accedere alla pagina di amministrazione:
    http://giugraphicworld.altervista.or...dmin/index.php

questa rimanda a:
    Location: http://Giudy's Graphic World/phpBB2/login.php?redirect=admin/&sid=ff838c0165bee68c441749e0d1e956d0

che non è assolutamente un URL valido....

il nome del dominio (forse nelle database chiamato hostname)
    NON è: Giudy's Graphic World

bensì è: giugraphicworld.altervista.org

dovresti modificare quel valore direttamente da phpmyadmin (tool raggiungibile dal pannello di controllo di altervista)

prova a vedere se trovi il campo da modificare (nella tabella phpbb_config mi sembra)... se non trovi fammi sapere che controllo i nomi precisi....

ciao
    Ultima modifica di Evcz : 25-06-2006 alle ore 13.03.51
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

In php my admin nella tabella _config non compare la voce nome dominio ma solo nome sito e cmq è impostato con giugraphicworld.altervista.org... la tabella risulta così

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ok, ho controllato... la riga da modificare si chiama:

server_name

la trovi in seconda pagina... in quella riga DEVI avere
    giugraphicworld.altervista.org

e non
    Giudy's Graphic World

come avrai adesso...

viceversa in sitename puoi tranquillamente mettere Giudy's Graphic World

in pratica le hai invertite ;)

fammi sapere se va...
    Ultima modifica di Evcz : 25-06-2006 alle ore 21.46.30
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Talking

Si adesso va!!! Grazie mille

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Risolto == Chiusura!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!