Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [ExBB] Inserire foto

Guest

Predefinito [ExBB] Inserire foto

Avrei intenzione di creare un topic sul mio forum per invitare tutti gli utenti che passano a postare una foto delle loro vacanze. Ma non so proprio come fare. Cercando in un altro forum ho scoperto che loro usano un particolare sito che carica automaticamente gli screenshot nei post del forum.
    Ringrazio chi rispondera', ma sopratutto chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione dove postare, pero' questa mi sembrava la piu' adatta.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Questo sito esterno di cui parli potrebbe essere ImageShack. Praticamente i tuoi utenti caricano le loro foto su questo sito e viene dato loro un codice da inserire nei forum per visualizzare l'immagine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ma dovrei registrare la url del sito da qualche parte?
    Ora faro' qualche prova

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il sito che ti ho segnalato fa un servizio gratuito, non bisogna registrarsi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie mille FunCool. Ottimo servizio per fortuna gratuito
    Ora continuero' con le prove per capire veramente bene come usarlo
    Grazie ancora. Andrea