Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: sito-blog

Guest

Predefinito sito-blog

come si fa a mettere il blog nel sito?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cerchiamo di essere più chiari nelle domande: cerchi un consiglio su un blog prefatto, non sai come mettere il blog online, ecc.

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

crazybenji, quando posti fai maggiore attenzione, e soprattutto dai maggiori info: ti serve con database, o con file di testo? vuoi qualcosa di prefatto o lo devi costruire tu? free o a pagamento?
    tutto quello che è necessario.

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Ma io a voi moderatori non vi capisco: se è alle prime armi come fa a fare maggiore attenzione a dare maggiori info se non conosce molto dell'argomento???
    Il tuo post è fuori luogo, essenzialmente perchè non c'entra nulla con quanto richiesto da CrazyBenji, per di più ci troviamo nella sezione tecnica dove non è ammesso assolutamente l'OT. Nonostante ciò, non cancellerò il tuo messaggio, ma anzi mi permetto di risponderti: se uno è alle "prime armi" e non viene civilmente e costruttivamente ripreso (come mi sembra sia stato fatto), quando imparerà a fare le cose nel modo giusto, ovvero postare il maggior numero di informazioni possibili, postare nella sezione corretta, mettere titoli espliciti, ecc.? E bada bene, non giusto per me, o Gianluca, o Mak o Dodi o tutti gli altri moderatori, ma giusto per gli utenti, che seguendo questi pochi semplici regole possono avere un aiuto più veloce, più esaustivo e competente! E concludo che essere alle "prime armi" non è sinonimo di individuo intellettualmente ritardato, posso capire che essendo nuovo non sai le regole di un forum, ma da che mondo è mondo, in qualsiasi ambito, <<pure se non conosci bene l'argomento>>, più dai informazioni e più ti si può aiutare a risolvere un problema!

Eventuali repliche in PM, non qui. Si posti solo per lo scopo della discussione. Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

in effetti io non idea di come rispondervi...:(

cioè quei siti che sono proprio come blog... o_O

Guest

Predefinito

alla fine nessuno mi ha capita? xD

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CrazyBenji
    alla fine nessuno mi ha capita? xD
    Hai ragione, alla fine non ti abbiamo risposto! Però, ti voglio ribadire quanto detto all'inizio, devi darci qualche informazione in più, almeno un link dove hai visto un blog che ti è piaciuto particolarmente. Comunque cosi su due piedi, posso dirti di dare uno sguardo ad uno dei blog più in voga, WordPress (sito ufficiale e sito italiano)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

io intendevo tipo così...

http://www.bellazi.org/

L'avatar di seneca

Predefinito

E' fatto con il blog prefatto che ti ho indicato io. Visita i link che ti ho proposto!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!