come si fa a mettere il blog nel sito? :crycry:
Printable View
come si fa a mettere il blog nel sito? :crycry:
Cerchiamo di essere più chiari nelle domande: cerchi un consiglio su un blog prefatto, non sai come mettere il blog online, ecc.
Ciao!
crazybenji, quando posti fai maggiore attenzione, e soprattutto dai maggiori info: ti serve con database, o con file di testo? vuoi qualcosa di prefatto o lo devi costruire tu? free o a pagamento?
tutto quello che è necessario.
Il tuo post è fuori luogo, essenzialmente perchè non c'entra nulla con quanto richiesto da CrazyBenji, per di più ci troviamo nella sezione tecnica dove non è ammesso assolutamente l'OT. Nonostante ciò, non cancellerò il tuo messaggio, ma anzi mi permetto di risponderti: se uno è alle "prime armi" e non viene civilmente e costruttivamente ripreso (come mi sembra sia stato fatto), quando imparerà a fare le cose nel modo giusto, ovvero postare il maggior numero di informazioni possibili, postare nella sezione corretta, mettere titoli espliciti, ecc.? E bada bene, non giusto per me, o Gianluca, o Mak o Dodi o tutti gli altri moderatori, ma giusto per gli utenti, che seguendo questi pochi semplici regole possono avere un aiuto più veloce, più esaustivo e competente! E concludo che essere alle "prime armi" non è sinonimo di individuo intellettualmente ritardato, posso capire che essendo nuovo non sai le regole di un forum, ma da che mondo è mondo, in qualsiasi ambito, <<pure se non conosci bene l'argomento>>, più dai informazioni e più ti si può aiutare a risolvere un problema!Citazione:
Originalmente inviato da bastardofuori
Eventuali repliche in PM, non qui. Si posti solo per lo scopo della discussione. Ciao!
in effetti io non idea di come rispondervi...:(
cioè quei siti che sono proprio come blog... o_O
alla fine nessuno mi ha capita? xD
Hai ragione, alla fine non ti abbiamo risposto! :mrgreen: Però, ti voglio ribadire quanto detto all'inizio, devi darci qualche informazione in più, almeno un link dove hai visto un blog che ti è piaciuto particolarmente. Comunque cosi su due piedi, posso dirti di dare uno sguardo ad uno dei blog più in voga, WordPress (sito ufficiale e sito italiano)Citazione:
Originalmente inviato da CrazyBenji
io intendevo tipo così...
http://www.bellazi.org/
E' fatto con il blog prefatto che ti ho indicato io. Visita i link che ti ho proposto!
Ciao!