Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpStats] Report settimanale vuoto

Guest

Predefinito [phpStats] Report settimanale vuoto

Ciao a tutti!

Io uso il pacchetto php-stats 0.1.9.1 sul mio sito.

Le statistiche funzionano benissimo, se mi loggo nella pagina di amministrazione vedo tranquillamente tutti gli accessi, aggiornati e compresi quelli delle due settimane scorse.
    Insomma le statistiche in sč funzionano.

Tuttavia, da una settimana a questa parte (ossia domenica scorsa), sballa la mail di report delle statistiche:

1) dovrebbe arrivare ogni domenica a mezzanotte, e invece oggi č arrivata sabato a mezzanotte
    2) quella scorsa e quella imprevista di oggi sono arrivate prive di stastistiche, ossia riportavano 0 accessi, 0 motori di ricerca, 0 referrers... Mentre dal pannello di php-stats vedo tranquillamente che la statistica č stata raccolta.

Idee?

L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico

Predefinito

hai chiesto sul forum di supporto delle stats?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    hai chiesto sul forum di supporto delle stats?
    Ho provato prima qui su altervista, in quanto il forum richiede iscrizione, e se mi iscrivessi a tutti i forum del software che uso...

EDIT: questo per dire che non ho postato. Ho comuqnue fatto una ricerca in quel forum, ma non ho trovato nulla di gią postato
    Ultima modifica di pietrovischia : 06-05-2006 alle ore 11.20.33

L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico

Predefinito

la richiede come in tutti i forum di questo mondo direi

cmq a me pareva la cosa piu logica ecco perchč č il primo suggerimento che ti ho dato! avendo io lo stesso script e ogni volta che mi sono rivolto a loro mi hanno sempre risolto tutti i problemi!
    in ogni caso non penso che una iscrizione in piu o una in meno ti faccia la differenza!