salve io avrei un problema con il sito... mi da questo errore..
Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri2/sint24/html/header.php on line 64
come mi devo comportare..?
salve io avrei un problema con il sito... mi da questo errore..
Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri2/sint24/html/header.php on line 64
come mi devo comportare..?
1) specificando che è un CMS, nuke credo
2) postando nella sezione corretta
sposto.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Con quale script php si verifica tale errore?
Se tu postassi più informazioni sarebbe più semplice aiutarti!
scusa...dicevi quale link?
EDIT: mmm...io nn so' ho caricato il tema...poi nn mi ha detto niente...ho provato il link...e nn funziona..! :(
Ultima modifica di funcool : 16-03-2006 alle ore 18.12.46
L'errore che dà vuol dire che manca una funzione: o hai danneggiato un file o non lo hai caricato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
dopo averlo inserito nell'ftp ho cancellato la cartella dell'installazzione tanto nn serviva ho fatto bene?
Credo che tu abbia fatto male, visto che manca un file oppure un file è stato danneggiato.Originalmente inviato da sint24
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mmm ok ora provero a riinserirlo grazie...