Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con vbulletin

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con vbulletin

    Scusate ma sono un webmaster inseperto.Ho appena creato un forum vbulletin ma non riesco a trovare come impostare l'smtp per l'invio delle email di registrazione cioè avete presente in phpbb che c'è una sezione dell'admin in cui poter impostare l'smtp? ecco io non trovo questa sezione in vbulletin vi prego aiutatemi grazie in anticipo
    Se propio non c'è per favore consigliatemi una soluzione alternativa grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    admincp->vbulletin options->email options

    comunque ti consiglio di prendere gli aggiornamenti da vbulletin.com, la 3.0.0 ha grossi buchi ;)

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Forum4ever
    Scusate ma sono un webmaster inseperto.Ho appena creato un forum vbulletin ma non riesco a trovare come impostare l'smtp per l'invio delle email di registrazione cioè avete presente in phpbb che c'è una sezione dell'admin in cui poter impostare l'smtp? ecco io non trovo questa sezione in vbulletin vi prego aiutatemi grazie in anticipo
    Se propio non c'è per favore consigliatemi una soluzione alternativa grazie ciao
    Se creare sta per acquistare la licenza allora puoi chiedere anche al supporto tecnico di vB queste cose

    Se creare sta per scaricare un vB "craccato", allora fai meglio a far sparire tutto prima che ti denuncino

    Bye.

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    anche perchè uno che ha acquistato un vB di sicuro non pensa di migrare verso un phpBB.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •