Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum-guest in html

Guest

Predefinito Forum-guest in html

Sto cercando un forum ed un guestbook , anche non professionali , che io possa trasferire su una pagina inserendo un codice html . Avete qualche consiglio???

Guest

Predefinito

Per usare solo un codice html ti devi affidare solo a servizi esterni oppure usare il gb di altervista.. per il forum devi per forza affidarti a qualcuno se non vuoi settare due righe di codice php

hai giā visto bravenet?

Guest

Predefinito

si...ma bravenet mi da un collegamento ipertestuale in html...io vorrei trasportare il guestbook intero nel mio sito...
    riguardo il php: capisco meglio il cinese del php quindi non ci capirei una mazza

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

Per installare un forum senza impostare quasi nulla puoi accedere al pannello di controllo, sezione tools, in fondo alla pagina "installa forum" ... unica cosa che dovrai fare č seguire il link che apparirā in alto nella pagina sotto il menu e inserire:
    username, mail, password di amministratore del forum, a quel punto sei a posto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

fatto tutto...

Guest

Predefinito

Ciao, ti consiglio di installare ExBB forum, forum che non necessita di database ... lo puoi vedere e scaricare qui: ExBB Italia
    Ciao!