Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Ho cancellato il mio sito!!!!!!

Guest

Exclamation Ho cancellato il mio sito!!!!!!

Ciao a tutti!
    ho un problema grave!! per sbaglio ho cancellato tutti i file presenti sul mio server!!!!! non ci sarebbe un modo per ripristinare i file?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è ancor più grave che tu non abbia una copia dei tuoi file!
    e poi come ci sei riuscito a cancellare un sito intero senza renderti conto di che stavi facendo!

AV non offre questo servizio cmq! è cura dell'utente avere una copia del proprio sito in locale.

Guest

Predefinito

Ma come si fà a fare una copia di beckup di tutto il sito?
    Ho provato a scricare via ftp ma ad un certo punto mi dice che devo usare il browser!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma scusa quando crei il tuo sito che fai!? lo crei sul pc e poi lo invii al server e cancelli quello che hai sul computer!? non mi dire che fai così che non ci credo guarda!

La copia in locale è quella da avere perchè è quella su cui lavori! e poi dopo la uppi! ma ti rimane cmq in locale! non ha senso fare un sito e non averne una copia.

Guest

Predefinito

Io quando l'ho fatto la prima volta ho uppato il pacchetto mkportal poi ho installato il tutto dirattamente dal server!!

Guest

Predefinito

E allora ti basta riuppare tutti i file come se fosse la prima volta.
    Il database è ancora integro (se non hai cancellato anche quello!!)

Ma io vorrei sapere come hai fatto a cancellare tutto e a non accorgetene!!!

Ciao!!!!!

Guest

Predefinito

se per questo ho già fatto! però adesso vorrei conservare una copia di backup ma non sò come farla! e se lo sapete mi servirebbe fare anke il backup del database!!

Guest

Predefinito

Ma la copia di backup non è altro che una copia di tutti i files che hai nell'account, quindi ce l'hai già!!
    Per il backup del db esiste un tool apposito attivato da non molto, lo trovi nel pannello di controllo; oppure puoi usare phpmyadmin.
    Per maggiori info su quanto detto puoi fare alcune ricerche nel forum.

Ciaooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

secondo me non hai cancellato il sito ma hai messo offline il portale con l'ozione del cpa di mkportal.
    la soluzione è semplice: apri il file del cpa con notepad e reimposta il valore che dice "metti offline il sito".

Guest

Predefinito

Ma credi ke io sia scemo?
    Ho detto cancellato perchè HO CANCELLATO!!! ma ho risolto!

Guest

Predefinito

non credo che tu sia scemo. però mi sembra strano che tu abbia cancellato un sito per sbaglio.
    se ti sei sentito offeso dal mio post scusami.

Guest

Predefinito

Risolto, chiudo.

Ciao!