io dico se mi potete dire cosa devo scrivere senza darvi user e psw come:
Prefix:E me lo dite
Host:e' mi dite che scrivere
User:user ftp
Psw:password dell'ftp
Database name's:E' mi dite cosa scrivere...*
Prefix -> prefisso che vuoi dare alle tabelle nel database
Hots -> localhost
Database name's -> il nome del tuo database, creato con phpmyadmin dal tuo pannello di controllo (naturalmente devi avere MySQL attivato)
mysql = database
La tua domanda non ha significato.
Fai una richiesta con un senso logico e spiegando bene cosa non ti è chiaro o i problemi che hai, altrimenti è impossibile aiutarti!
Il mysql non "lo prendi", nel senso che è un servizio!
Lo attivi dal tuo pannello in "Risorse & upgrades". Per saperne di più basta fare qualche ricerca nel forum o leggere l'help nel pannello stesso.
Ragazzi dato che c'e' ne ho prvato in tutte le maniere,x cortesia potreste darmi una vostra e-mail di msn e me lo attivate voi se vi do lo password plzzzZ?
senti te lo dico chiaro! 3 post consecutivi qui portano alla chiusura della discussione da parte di un mod! non te la chiudo perchè sei un novellino e sei nel pallone per delle cose somplicissime!
guarda che ti sono state date tutte le risposte necessarie! ora o non le leggi oppure non fai le cose con la dovuta attenzione!
Prima di tutto: hai attivato sto benedetto mySQL dal tuo pannello!? e se si hai usato semplicemente i parametri che ti sono stati suggeriti? perchè allora non capisco proprio dove sia il problema!
In futuro, e te lo dico per l'ultima volta, usa il tasto EDITA altrimenti ti troverai i topic chiusi.
Senti a questo punto non so che pesci prendere!
Dai non è difficile! Anche un bambino di 8 anni sarebbe capace!!
Tu hai più di 8 anni, vero?!?
Cosa non riesci a fare?
Scrivi tutti i passaggi che fai e dicci dove ti blocchi!
EDIT: ops, non avevo letto dodi, ovviamente quoto tutto quanto da lui scritto.
Ciao!
Ultima modifica di debug : 06-12-2005 alle ore 00.07.33
allora io vado nel pannello poi clicco su "risorse etc." mi esce database Mysql poi esce scritto inattivo e sotto c'e' scritto Classe1 Classe2 etc. fino a 10 mi pare clicco su 1 xke' gli altri non me li da... quando vado ad installarlo mi esce error failde ed ecco cosa scrivo :
Host MySQL:localhost
User:Spclancs
Password:Non sono fatti tuoi
Prefix:Spclan
Database's name:my_Spclancs
Allora, a prescindere che le classi sono 6, a prescindere che con i CMS in genere si consiglia la classe 3, quando scegli la classe confermi la scelta?
L'installazione come la effettui?
Che errore restituisce? Postalo per intero.
Anche se hai registrato l'utente Spclancs con la S maiuscola, dimenticati di quella iniziale maiuscola, ovunque metti sempre spclancs e anche come avevo scritto su il database name è my_spclancs
Questo non esclude che hai compiuto errori altrove, quindi quando descrivi i tuoi problemi ti conviene fortemente superare la singola riga di descrizione, altrimenti chi ti ha aiutato si spazientisce e buonanotte
Per es. debug chiedeva, hai confermato la scelta? e altro, mi sembra cortese rispondegli.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Raga dai per cortesia chi mi puo' aiutare per attivare il mio SQL? Xke' sul sito di classeID(che sarei io anche) un mio amico me lo ha registrato xro' nn nel mio SQL senza accedere al pannelllo