Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB2] Perché non si ricorda di me al login?

Guest

Predefinito [phpBB2] Perché non si ricorda di me al login?

Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio forum alla 2.0.18 spesso, anche se ho impostato il login automatico, non mi riconosce all'apertura dell'indice del forum. Che cavolo è successo? Qualcuno può indicarmi qualche soluzione?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Hai provato a vedere se hai qualche blocco dei coockie?
    Oppure l'eliminazione dei coockie alla chiusura del browser...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Ospite Guest

Predefinito

Se hai Firefox vai in strumenti>>opzioni>>privacy>>cookie>>conserva i cookies>>fino alla loro scadenza...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Se tutti hanno questo problema si vede che hai impostato male la gestione dei cookie del forum. Prova a cambiare la sigla e la cartella dei cookie creati dal tuo forum e facci sapere.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Allora, ho fatto un po' di sondaggi in giro e non ho riscontrato problemi simili in altri utenti. Io uso IE6 e ho settato i permessi dei cookies in modo da consentirne sempre l'uso con altervista. Ho capito un po' meglio quando si verifica il problema.
    Mi connetto in dial-up oppure accendo il PC e mi connetto alla LAN, apro il forum e mi riconosce e mi mostra in arancione i topic non letti. Clicco su un forum e guardando in alto a destra vedo che compare l'icona per il login (invece che quella per il logout), da che capisco che non sono più loggato.
    Perché appena apro mi riconosce e se apro un forum sono improvvisamente off? Se poi faccio il login, per tutta la sessione non mi dà più problemi. Se mi sconnetto dal dial-up e mi riconnetto, o se mi disconnetto dalla LAN e mi riconnetto, mi torna a fare la stessa cosa. Nell'indice mi riconosce mentre quando apro un forum non sono più loggato.
    Mi pare di capire che quando cambio IP mi fa questi casini.

Guest

Predefinito

Nessuno ha qualche idea o suggerimento?