Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio forum alla 2.0.18 spesso, anche se ho impostato il login automatico, non mi riconosce all'apertura dell'indice del forum. Che cavolo è successo? Qualcuno può indicarmi qualche soluzione?
Printable View
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio forum alla 2.0.18 spesso, anche se ho impostato il login automatico, non mi riconosce all'apertura dell'indice del forum. Che cavolo è successo? Qualcuno può indicarmi qualche soluzione?
Hai provato a vedere se hai qualche blocco dei coockie?
Oppure l'eliminazione dei coockie alla chiusura del browser...
Se hai Firefox vai in strumenti>>opzioni>>privacy>>cookie>>conserva i cookies>>fino alla loro scadenza...
Se tutti hanno questo problema si vede che hai impostato male la gestione dei cookie del forum. Prova a cambiare la sigla e la cartella dei cookie creati dal tuo forum e facci sapere.
Allora, ho fatto un po' di sondaggi in giro e non ho riscontrato problemi simili in altri utenti. Io uso IE6 e ho settato i permessi dei cookies in modo da consentirne sempre l'uso con altervista. Ho capito un po' meglio quando si verifica il problema.
Mi connetto in dial-up oppure accendo il PC e mi connetto alla LAN, apro il forum e mi riconosce e mi mostra in arancione i topic non letti. Clicco su un forum e guardando in alto a destra vedo che compare l'icona per il login (invece che quella per il logout), da che capisco che non sono più loggato.
Perché appena apro mi riconosce e se apro un forum sono improvvisamente off? Se poi faccio il login, per tutta la sessione non mi dà più problemi. Se mi sconnetto dal dial-up e mi riconnetto, o se mi disconnetto dalla LAN e mi riconnetto, mi torna a fare la stessa cosa. Nell'indice mi riconosce mentre quando apro un forum non sono più loggato.
Mi pare di capire che quando cambio IP mi fa questi casini. :confused:
Nessuno ha qualche idea o suggerimento? :crycry: