Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Gallery2] DB setup

  1. #1
    Guest

    Predefinito DB setup

    Sto provando ad installare il Gallery 2 ma ho un problema al momento dell'accesso al db nella fase di installazione

    eccovi lo screen



    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco i dati da inserire:

    type: Mysql

    Hostname: localhost

    Username: andreagall

    Password: la tua

    Name : my_andreagall

    Table prefix: G2_

    Column prefix: q_

    La prossima volta comunque usa la funzione Cerca nella parte superiore della pagina!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a vedre sul post pinnato qui poco più sopra ma non sono riuscito a racapezzolarmi :D

    Ace mille!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Cheeeee?
    In che lingua stai parlando?
    Comunque lo script ora funziona o ancora no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, qualla parte li funziona, però non mi continua l'installazione, mi dice sta cosa e da quello che mi pare di leggere non si può risolvere

    Codice:
     Warning: The exec() function is disabled in your php by the disabled_functions parameter in php.ini. You won't be able to use modules that require external binaries (e.g. ImageMagick, NetPBM or Ffmpeg). This can only be set server-wide, so you will need to change it in the global php.ini.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate ma sono un neofita...installando Gallery2, dopo lo step 5 (dove si inseriscono i parametri di sopra) mi dà questo errore:

    Fatal error: _getversions(): Failed opening required '/membri/ambreacewind/Gallery/install/steps/../../modules/core/module.inc' (include_path='.:') in /membri/ambreacewind/Gallery/install/steps/DatabaseSetupStep.class on line 431

    Come lo posso risolvere?

    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    controlla se hai messo tutti i file cmq la funzione exec è disabilitata quindi la gallery penso ke nn funzionerà...

    ciao ^__^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao. In effetti non avevo messo utti i file....

    ora mi fa arrivare fino alla fine dell'installzione, ma quando mi dà installazione completata e mi fa andare alla pagina di gallery, mi dà questo errore:

    Error (ERROR_PLATFORM_FAILURE) :

    * in modules/core/classes/GalleryTemplate.class at line 281
    * in modules/core/classes/GalleryTemplate.class at line 224
    * in main.php at line 320
    * in main.php at line 104

    Cosa significa?

    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    anke io ho lo stesso preblema ... da quanto ho capito altervista blocca x questione di sicurezza qlke script ... non penso si possa fare qlksa

    " Warning: The exec() function is disabled in your php by the disabled_functions parameter in php.ini. You won't be able to use modules that require external binaries (e.g. ImageMagick, NetPBM or Ffmpeg). This can only be set server-wide, so you will need to change it in the global php.ini."

    "Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/modules/core/classes/Gallery.class on line 644

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/modules/core/classes/Gallery.class on line 645

    Notice: php_uname() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/install/steps/InstallCoreModuleStep.class on line 219
    "

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    apri il file Gallery.class

    e metti un // davanti alle righe che ti danno errore ;)

    se usi le librerie gd (per forza) non incontrerai alcun problema ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •