Ecco i dati da inserire:
type: Mysql
Hostname: localhost
Username: andreagall
Password: la tua
Name : my_andreagall
Table prefix: G2_
Column prefix: q_
La prossima volta comunque usa la funzione Cerca nella parte superiore della pagina!
Ho provato a vedre sul post pinnato qui poco più sopra ma non sono riuscito a racapezzolarmi :D
Ace mille!!!
Cheeeee?
In che lingua stai parlando?
Comunque lo script ora funziona o ancora no?
si, qualla parte li funziona, però non mi continua l'installazione, mi dice sta cosa e da quello che mi pare di leggere non si può risolvere
Codice:Warning: The exec() function is disabled in your php by the disabled_functions parameter in php.ini. You won't be able to use modules that require external binaries (e.g. ImageMagick, NetPBM or Ffmpeg). This can only be set server-wide, so you will need to change it in the global php.ini.
Ciao a tutti. Scusate ma sono un neofita...installando Gallery2, dopo lo step 5 (dove si inseriscono i parametri di sopra) mi dà questo errore:
Fatal error: _getversions(): Failed opening required '/membri/ambreacewind/Gallery/install/steps/../../modules/core/module.inc' (include_path='.:') in /membri/ambreacewind/Gallery/install/steps/DatabaseSetupStep.class on line 431
Come lo posso risolvere?
Grazie
controlla se hai messo tutti i file cmq la funzione exec è disabilitata quindi la gallery penso ke nn funzionerà...
ciao ^__^
Ciao. In effetti non avevo messo utti i file....
ora mi fa arrivare fino alla fine dell'installzione, ma quando mi dà installazione completata e mi fa andare alla pagina di gallery, mi dà questo errore:
Error (ERROR_PLATFORM_FAILURE) :
* in modules/core/classes/GalleryTemplate.class at line 281
* in modules/core/classes/GalleryTemplate.class at line 224
* in main.php at line 320
* in main.php at line 104
Cosa significa?
Grazie
anke io ho lo stesso preblema ... da quanto ho capito altervista blocca x questione di sicurezza qlke script ... non penso si possa fare qlksa
" Warning: The exec() function is disabled in your php by the disabled_functions parameter in php.ini. You won't be able to use modules that require external binaries (e.g. ImageMagick, NetPBM or Ffmpeg). This can only be set server-wide, so you will need to change it in the global php.ini."
"Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/modules/core/classes/Gallery.class on line 644
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/modules/core/classes/Gallery.class on line 645
Notice: php_uname() has been disabled for security reasons in /membri2/brecciarola/gallery2/install/steps/InstallCoreModuleStep.class on line 219
"
apri il file Gallery.class
e metti un // davanti alle righe che ti danno errore ;)
se usi le librerie gd (per forza) non incontrerai alcun problema ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...