Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpnuke]problema con login, your account, create account

Guest

Predefinito problema con login, your account, create account

Salve,
    solo oggi mi sono accorto, dopo aver eliminato i cookies dal browser e accedendo, quindi, al mio portale radioamatori.altervista.org come se fosse la prima volta che lo faccio come utente anonimo, che non si riesce a creare un account. Mi viene ogni volta risposto che sto cercando di accedere ad una risorsa riservata agli utenti registrati !?!
    Ho cercato anche di fare il login con userID e password di un utente a suo tempo registrato, ma anche in questo caso ottengo la stessa risposta negativa.
    In pratica riesco a fare il login e usare your account e create account solo se mi loggo come amministratore.
    Ho già controllato, come amministratore, il setup dei moduli e sono a posto (visibili a tutti e non solo agli utenti registrati).
    Ho provato con due diversi brwoser, stessa storia.
    Potreste aiutarmi per favore ?
    Grazie
    Arturo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sezione errata, sposto.

accedi come admin e controlla di non aver impostato il modulo di registrazione solo per i registrati.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    accedi come admin e controlla di non aver impostato il modulo di registrazione solo per i registrati.
    Come ho scritto, ho già controllato come amministratore il setup dei moduli.
    Per la precisione, il modulo "Your account" è impostato come visibile "solo utenti registrati", mentre il blocco "Login" è impostato come visibile "Tutti".

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il modulo login se non ricordo male ( non uso phpnuke da una vita ) non centra con la registrazione, prova a abilitare your-account ai visitatori e fare la registrazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    prova a abilitare your-account ai visitatori e fare la registrazione.
    ok, fatto. Adesso sembra funzionare tutto. Grazie !