Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: guestbook su txt

Guest

Predefinito guestbook su txt

Ciao a tutti ragazzi,vorrei un consiglio da qualcuno,sto cercando come un pazzo uno script guestbook che dia la possibilità di uppare anche un'immagine per ogni inserimento e che in piu' abbia la funzione di ricerca nei messaggi,la cosa fondamentale è che non deve appoggiarsi a database ma solo su txt.
    Io che sono un utilizzatore incallito di google,ho trovato solo script che fanno uso di database o che magari non hanno la funzione di ricerca o che magari non fanno uploadare foto.
    Vi ringrazio comunque per la lettura.

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova PHPNix.

il link è il seguente : http://phpnix.bertollo.net/

Se non ricordo male lavora tutto su file, senza utilizzo di DB.

Okkio alla versione che scarichi, la 3.0 è completamente scritta in PHP5 e quindi per ora non utilizzabile su AV, mentre la 2.1 è in PHP4.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Una risposta tempestiva,grazie radioradianti,sembra proprio cio che cerco.
    Nel form di inserimento annunci,non c'è la possibilità di inserire la foto.
    Ultima modifica di maurizioT : 18-09-2005 alle ore 09.19.31

Guest

Predefinito

Ok ci provo ancora,dunque io cercavo il guestbook perche' in realta' vorrei poi modificarlo a mio piacimento,trasformandolo in una sorta di classified ads.
    A me servirebbe uno script che dia la possibilita' di inserire degli articoli in vendita con relativa foto,ma tutto questo senza bisogno di registrazione da parte dell'utente(al massimo email).Cioe' l'utente entra nel sito,complila il form inserisce la foto ,il tutto nella categoria appropriata. Ecco quello che mi servirebbe esattamente.
    Ultima modifica di maurizioT : 18-09-2005 alle ore 09.44.31

Guest

Predefinito

Nessuno puo' consigliarmi qualcosa a riguardo? Grazie

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non fare messaggi consecutivi! usa il tasto EDITA.

Guest

Predefinito

allora dillo prima ke nn ti serve un guestbook cerca qualcosa tipo ecommerce

cmq un guest ke puoi modificare e molto semplice è questo anke se nn è il massimo
    Ultima modifica di jostock : 18-09-2005 alle ore 19.03.40

Ospite Guest

Predefinito

l'ecommerce senza registrazione..mmmm lo vedo male

Guest

Predefinito

Esatto anche io lo vedo male,pensavo piuttosto a uno scipt classifields dove ad esempio un musicista mette il suo annuncio con foto in musicisti,ma senza registrazione,deve essere una cosa veloce tipo guestbook.

Ospite Guest

Predefinito

no io dicevo vedo male gli annunci senza registrazione, se vuoi puoi provare a scaricare la mia bacheca. è nella firma. usa file di testo come database, però non puoi uppare immagini...avevo fatto anche uno script per annunci..da finire solo impostato però si appoggia al database, con una password che inserisci al momento dell'annuncio e poi puoi togliere l'annuncio con la stessa password però poi non l'ho mai finito del tutto per mancanza di tempo

Guest

Predefinito

Molto carina la viasualizzazione dei messaggi,complimenti.
    A me interessava comunque che ci fosse la possibilita' di cercare tra i messaggi,ma non saprei proprio da dove partire,invece per quanto riguarda aggiungere le foto,posso provare ad implementare la funzione.
    Magari ci possiamo unire se hai tempo e rendere lo script piu' pro,ehhhhh

Ospite Guest

Predefinito

come guestbook secondo me è molto meglio non fare inserire immagini, poi se uno vuol fare uno script tutto diverso allora è un altro conto..

la ricerca non l'ho mai fatta ma no penso sia un problema enorme, visto ceh ogni riga è un messaggio...basta fare un eregi tra le righe..e individui il messaggio e la pagina...insomma qualcosa del genere.
    cmq se sai qualcosa di programmazione secondo me è meglio che ti fai lo script da capo per gli annunci piuttosto che cambiare script altrui, perché se già devi aggiungere l'upload, la ricerca...tanto vale farselo. almeno secondo me

Guest

Predefinito

sta iniando a diventare complicato usare solo file di tresto...

ci vuole il db cosi è molto + facile

Guest

Predefinito

Lo so che è molto difficile,tant'è che io ho fatto passi da gigante in php,ma non so proprio come fare per implementare la funzione ricerca,in uno scriptino di annunci con foto che ho. Sto veramente impazzendo Mi servirebbe una cosa del tipo cerca nel testo dell'annuncio e poi restituisse l'annuncio relativo.
    Il problema è il txt lo so,ma è tanto comodo......

Ospite Guest

Predefinito

ma dipende dalle cose che si sanno fare, per esempio per me è + facile programmare con i file di testo che con il database, nel mio post prima ti ho dato una dritta di come fare la ricerca, non è poi così + complicato che col database, ogni riga del file è un msg...cmq te l'ho già scritto nel post prima.