devi scegliere una delle classi (la prima č gratuita) secondo le tue esigenze di queries per ora, dal tuo pannello in risorse e upgrades
mavericck
ps: cerca prima di postare, e non riesumare post vetusti ;)
ps2: 1000
devi scegliere una delle classi (la prima č gratuita) secondo le tue esigenze di queries per ora, dal tuo pannello in risorse e upgrades
mavericck
ps: cerca prima di postare, e non riesumare post vetusti ;)
ps2: 1000
Ultima modifica di mavericckweb : 09-10-2005 alle ore 22.45.20
non capisco come si faccia ad far funzionare questo maledetto mysql ... insomma dove devo mettere i dati di accesso?? , nell'altro topic avete messo questa stringa
ma non l'ho trovata da nessuna parte... ho provato anche a creare un file config.inc.php e a caricarlo.. ma nullaCodice:<? $username = "pippo"; $password = "******"; $host = "localhost"; $database = "my_pippo": $db = mysql_connect($host, $username, $password) or die("Errore durante la connessione al database"); mysql_select_db($database, $db) or die("Errore durante la selezione del database"); ?>
il sito mi da questo errore
Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri/istitutomanzoni/html/header.php on line 47
grazie dell'aiuto
qualcuno mi aiuta per favore? sono totalmente niubbo in materia di sql e php.. e non so proprio come far funzionare sto dannato phpnuke
ciao sono nuovo all'utilizzo di CMS, uso phpnuke6.9 ma non riesco a collegarmi al database su host, mentre in locale tutto funziona bene.
Potete aiutarmi, vi posto il fatal error.
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: sql_db in /membri/juanpablo/db/db.php on line 86
un saluto ed un grazie a tutti.
juanpablo
1) non riesumare post di 2 mesi fā
2) č bene prima di chiedere cercare
3) nella sezione how-to troverai una guida all'installazione di php-nuke
vā, oggi sono buono ... http://forum.altervista.org/showthread.php?t=9741
chiudo la discussione e ti invito ad aprirne una nuova in "livello4" faccendo attenzione al titolo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro