Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi ad accedere

  1. #1
    alessandrosocci non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-01-2024
    Messaggi
    2

    Exclamation Problemi ad accedere

    Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandrosocci Visualizza messaggio
    a seguito dell'aggiunta di alcuni plug i e dell'aggiornamento di Yost Seo,
    Citazione Originalmente inviato da alessandrosocci Visualizza messaggio
    Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete.
    Salve,
    ho notato che il sito fa uso del plugin maintenance e viene mostrata la relativa pagina di manutenzione.

    L'ha attivata lei la modalita di manutenzione?

    Quali altri plugin sta usando?

    Ha quindi provato anche con la procedura di recovery?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-02-2024 alle ore 17.41.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •